Abit KX7-333R =inculata?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    48
    Messaggi
    2,315

    Predefinito Abit KX7-333R =inculata?

    ho acquistato poco più di un mese fa questa mobo dopo settimane che ho letto recensioni e visitato siti, scongiurando il pericolo di prendere un prodotto troppo "giovane"; partendo come prima decisione dalla MSI per poi cambiare idea sulla Abit.
    Ora però viene fuori che non ci vanno i nuovi Atolli a 0.13 tranne che non ci si meta le mani sopra. L'ho preso nel cxxo!
    Posso sperare in un futuro bios, oppure cosa?

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito Re: Abit KX7-333R =inculata?

    Originally posted by fvbarc
    ho acquistato poco più di un mese fa questa mobo dopo settimane che ho letto recensioni e visitato siti, scongiurando il pericolo di prendere un prodotto troppo "giovane"; partendo come prima decisione dalla MSI per poi cambiare idea sulla Abit.
    Ora però viene fuori che non ci vanno i nuovi Atolli a 0.13 tranne che non ci si meta le mani sopra. L'ho preso nel cxxo!
    Posso sperare in un futuro bios, oppure cosa?
    mamma mia....abit...asus...costano 1 cifra e servono sempre 2000 bios per farle andare bene

  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Per ora, se vuoi farci girare un Tbred a 0.13 devi sbloccarlo (vedi thread di Sirta su come fare, è un'operazione relativamente semplice), altrimenti il sistema non parte...

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    48
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    avevo già letto, ma il punto era un altro.
    Non ho intenzione per ora di cambiare CPU, visto che il TB 1200A che c'è su è sbloccato di fabbrica e va senza problemi a 7.5 x 166MHz
    Il fatto è che la mobo ha appena 6 settimane e probabilmente il Tbred non ci gira senza essere sbloccato e mi sembra che Abit abbia fatto una cxxxxxa

  5. #5
    La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Treviso
    Età
    51
    Messaggi
    567

    Predefinito

    E' veramente sorprendente vedere con quale disinvoltura i costruttori di Mb rifilino simili ciofeche a chi le paga denaro sonante.
    Prima Asus col suo Cop, Robocop o come cavolo si chiama che fallisce grazie al famigerato chip Winbond che non fa il suo dovere (costo di una Asus A7V333 Aru circa €180).
    Poi Abit con una MB decantata da tante recensioni come una autentica Belva che non può però gestire i Tbred ormai in vendita.
    Complimenti.....(Abit KX-333R €178)
    Tanto i soldi di certo non te li restituiscono.
    Le Mb di questo passo bisognerà comprarle non a una settimana dalla loro commercializzazione, ma quando sono prossime al pensionamento, almeno sia cosa ti aspetta.....

  6. #6
    gibibyte L'avatar di dade
    Registrato
    May 2001
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Allora, i nuovi Tbread hanno un core totalmente diverso e Abit alle prime revisioni (ovvero le rev 1.0 e 1.1) non aveva implementato il supporto a queste nuove cpu, ma per farle funzionare in questa belva di sk madre bisognerà apportare una modifica alla cpu che è di una facilità inimmaginabile se si pensa che poi avremo addirittura una cpu sbloccata in grado di variare il moltiplicatore. Naturalmente come ho detto prima, questo vale in teoria solo per le prime rev 1.0 e 1.1, le successive dovrebbero avere il supporto ufficiale senza bisogno di modifica. Io comunque anche se avessi una Epox, la modifica la farei lo stesso proprio xkè la facilità è sorprendente!

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    48
    Messaggi
    2,315

    Predefinito

    ma avete notizie su quale rev. non ci dovrebbero essere problemi?
    la mia è una 1.0, ma ho letto che c'è anche la 1.1 e il TBred non va neanche su quella.
    Chi ha una rev. 1.2 ?

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione Redsniper eheheheee
    Io ho comprato la mia KG7-raid della Abit avente una revisione ormai definitiva quindi andavo tranquillo..........i condensatori erano ormai modificati...............infatti va benissimo

  9. #9
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito

    La gente di oggi giorno manmano che il tempo passa cerca di spingertelo sempre di piu nel....................................

  10. #10
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Cosa ci vuoi fare? stai gurdingo e via col liscio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit KX7-333R e future CPU
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27-09-2002, 22:07
  2. Cambiare Abit KX7-333R x Asus o cosa?
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19-09-2002, 08:23
  3. KX7-333R e problemi di spegnimento
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31-07-2002, 14:09
  4. kx7 333r e wcpuid/sisof sandra!!!!!
    By carbonchio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-07-2002, 11:13
  5. Dove si può trovare la Abit KX7-333R?
    By redsniper in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-05-2002, 07:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022