Qualcuno mi saprebbe dire piu' o meno in che data dovremmo trovare in commercio gli 0.13 di AMD ???
mi sembra che siano un pochetto in ritardo con la roadmap !
ciauz !
Qualcuno mi saprebbe dire piu' o meno in che data dovremmo trovare in commercio gli 0.13 di AMD ???
mi sembra che siano un pochetto in ritardo con la roadmap !
ciauz !
potresti dare qualche info più precisa virus? più o meno quando li vedremo?
ciauz![]()
in parole povere... kuando sara' il mio prossimo akuisto????
!
Da voci su vari siti, si parla insistentemente del 10 giugno e i ribassi di ieri di Amd confermerebbero la situazione....
pero' ci sono delle considerazioni:
1)all'uscita del Tbred i Palomino (2100-2200) avranno un forte calo di prezzo e saranno molto piu' appetibili
2)il guadagno in prestazioni(secondo me) non sara' elevato in condizioni di non OC
3)a parita' di F saranno pressoche' simili
4)il prezzo iniziale e il processo a 0.13 micron(per l'OC spintissimo) saranno l'unico vero ago della bilancia
ciauz
PS
per i possessori di Dual non e' ancora certificata la compatibilita'!
diciamo ke l'introduzione del processo .13 serve unikamente x oltrepassare la soglia dei mhz...
kon i .18, siamo al limite.
non mi risulta siano apportate modifike al progetto.
ed infatti modifiche strutturali non ci sono, e poi i 0.13 micron servono proprio a chi voglia andare in OC(ed anche ad AMD e/o Intel per salire in F)
![]()
intel e' un po' ke sforna cpu a .13... altrimenti non stava dietro alle prestazioni degli amd!
Infatti...ultimamente i Northwood risultano un'ottima scelta per l'OC ma il prezzo iniziale e' molto alto,i TBred secondo me riequilibreranno il tutto con prezzi bassi(in confronto ad un PIV da 1.7/1.8 Ghz)....speriamo solo per il Molti interno..![]()
e poi per i PIV ci vogliono dei MegaDissy da Baldios o Mazinga....con i 0.13 TBred in OC anche!!!![]()
spero ke amd punti anke sul fsb a 166, oltre ke a maggiorare la cache interna nelle future cpu...
una cpu potentissima ke deve aspettare i dati, serve a poko.
Io spero che Sirta,speriamo mi senta, lo compri subito in modo da far vedere il Regno dei Cieli ai Jappo in fatto di overclock, son convinto che (molti permettendo) questi T-Bred saranno delle SuperNove con dei WB appositi....
Magari AMD puntasse seriamente( e non a voci) sul Bus...allora si' che le RAM finalmente esprimerebbero il proprio potenziale(vedi lo spreco Corsair con le 400)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)