Se devo comprare una nuova scheda madre, io sarei indeciso fra la Epox 8KHA+ e la Soltek SL-75DRV5........
Se prendo una di queste due dovete assicurarmi che deve essere fortissima in overclock!
Se devo comprare una nuova scheda madre, io sarei indeciso fra la Epox 8KHA+ e la Soltek SL-75DRV5........
Se prendo una di queste due dovete assicurarmi che deve essere fortissima in overclock!
... e allora Epox 8K3A+ , senza indugi.
![]()
si questa e' la migliore rispetto alla 8kha+ perche' ha il kt333 e anche il voltaggio finoa 2.2 volt di default.Originally posted by scioc55
... e allora Epox 8K3A+ , senza indugi.
![]()
ciauz
si mi piace molto anche questa e magari senza il raid perkè a me non serve a niente..... però devo pensarci bene su questa scheda.......
guarda che quella normale non ha il doppio display a 7 segmenti.
caiuz
Ma a cosa serve quel display? E questa scheda ha la protezione per la cpu? E a cosa servono i divisori pci a 1/5? Spiegatemi un pò ste cosette sfiziose...
la protezione per la cpu, serve a spegnere tutto in caso di surriscaldamento eccessivo, oltre una temp che imposti tu (o è automatica?), l'1/5 serve per potere usare il bus a 166 (e oltre) con il pci a 33.3.
ciao![]()
il display sette segmenti di fa vedere attraverso alcuni codici lo stato del motherboard, e gli eventuali malfunzionamneti.
ciauz
solo ke mi convince poco dato ke a MOLTI ha durato veramente poco!
cmq le prestazioni sono eccezionali come tutte le epox!
e il divisore.... mi sa ke supporta anke 1/6 ma nn è certificato!
Ciao!![]()
si insomma.... è una delle migliori schede...... Ma ce l'ha questa protezione la epox?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)