Secondo voi le prestazioni di un controller raid ata 133 con due Hard disk Maxtor 60 GB ata 133 paragonato ad un singolo hard disk giustificano i costi? Le prestazioni migliorano di tanto?
Grazie dell'aiuto, ciao
Secondo voi le prestazioni di un controller raid ata 133 con due Hard disk Maxtor 60 GB ata 133 paragonato ad un singolo hard disk giustificano i costi? Le prestazioni migliorano di tanto?
Grazie dell'aiuto, ciao
A mio parere non ricaveresti benefici equivalenti all' esborso superiore.
Se il controller è on board e quindi è già presente sulla MB e devi magari comprare solo un altro HD uguale a quello già in tuo possesso, ok.
Se invece devi appositamente comprare tutto , bha...
Se fai editing video o audio, forse potresti averne bisogno ma diversamente non ti consiglierei una configurazione Raid.
Benchmark a parte vedresti differenze irrisorie.
Se hai soldi da investire appositamente per questo fai pure, se invece hai un'alternativa più utile, lascia stare.
Avanti il prossimo!
Devo solo cambiare hard disk e mi era passata per la testa di metterci un controller raid, ma visto gli elevati costi e la scarsa differenza, lascio perdere e mi accontento di un solo hard disk.
Grazie del consiglio, ciao
konfermo kon redsniper... tranne x il vedere differenze irrisorie.
tra raid e hd singolo... i karikamenti in generale (specie di gioki) e' evidentissimo.
x non parlare appunto di audio/video.
pensaci magari kuando kambi sm.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)