Qualcuno usa un programma di Idle con una MB KT333?
se si quale?
ho la Gigabyte che scalda come uno sfornatutto...
grazie
Qualcuno usa un programma di Idle con una MB KT333?
se si quale?
ho la Gigabyte che scalda come uno sfornatutto...
grazie
provato con cpucool o vcool a programmini affini?
anch'io in questi oggi mi sono messo alla ricerca di software per l'idle perchè mi secca il fatto che win XP mi metta sempre la cpu sotto stess...
ho installato vcool 1.7 e la temperatura mi è scesa di 7-8 C ma è inutilizzabile l'audio (stessa cosa mi era successo con un altro prg)...
che altro programma consigliate? io ho la asus a7v col kt133...
ciauz![]()
l'altro che mi dava sempre problemi con l'audio era wpcredit![]()
allora è qlcsa ke rompe.... anke a me l'audio frigge con la 8kha+ mentre con la KG7 e altre tutto ok con l'idle attivato!!![]()
poi le pci e periferike sono le stesse... tutto lo stesso, hdd ecc...
quindi sarà un problema dei nuovi chipset ke nn vanno d'accordo con l'idle... booooo!!!![]()
il fatto è che qualche mese fa mi andava bene l'idle ma nn ricordo quale prg avevo... forse c'entra anche xp... poi io nn è che ho un chipset nuovo (kt133) anzi...Originally posted by alicri
allora è qlcsa ke rompe.... anke a me l'audio frigge con la 8kha+ mentre con la KG7 e altre tutto ok con l'idle attivato!!![]()
poi le pci e periferike sono le stesse... tutto lo stesso, hdd ecc...
quindi sarà un problema dei nuovi chipset ke nn vanno d'accordo con l'idle... booooo!!!![]()
booooooh
ciauz![]()
allora nn lo so!![]()
nn ke sia colpa degli athlon xp?
nn dirmi ke nn hai l'xp!![]()
dovrei prendere il sistema nuovo ma ormai aspetto il thoroughbredOriginally posted by alicri
allora nn lo so!![]()
nn ke sia colpa degli athlon xp?
nn dirmi ke nn hai l'xp!![]()
ciauz:p
quindi nn ce l'hai l'xp gattaccio vero?Originally posted by GATTOSILVESTRO
dovrei prendere il sistema nuovo ma ormai aspetto il thoroughbred
ciauz:p
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)