Un mio amico mi ha prestato un monitor 15" è un IBM modello 2248-02N Questo monitor mi dà qualche problema per quanto riguarda i colori: i colori si vedono molto scuri e al posto del verde vedo nero....... Che problemi ha? Devo buttare via tutto?
Un mio amico mi ha prestato un monitor 15" è un IBM modello 2248-02N Questo monitor mi dà qualche problema per quanto riguarda i colori: i colori si vedono molto scuri e al posto del verde vedo nero....... Che problemi ha? Devo buttare via tutto?
Originally posted by dade
potrebbe avere un problema al circuito di luminanza e alla sincronizzazione colori....
direi che e' da considerare l'idea di buttarlo... costa troppo ripararlo.... sopratutto il circuito di sincronia..
poi se è vekkio e dovesse avere il tubo esaurito.... Ciao ciao!![]()
se tutti gli altri kolori sono a posto... e' andato.
altrimenti potrebbe essere uno dei segnali rgb ke non arriva korrettamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)