si' ... dal titolo si capisce bene ; oramai e' risaputo ed arci - risaputo che le asus sballano nella rilevazione di abbondanti gradi... alcuni vanno bene , altri rilevano 5-6 °C in piu' , altri dieci ... e' una giungla !!!![]()
almeno se uno sapesse che sicuramente la sua motherboard segna 5°C in piu' si regola , ma uno vive nell'incertezza , nel non sapere se e' o non e' la vera temperatura ! ora mi chiedo :
1- Perche' queste motherboard hanno questa pecca ?
2- Da cosa sono determinati gli errori di rilevazione ???
3- Non c'e' modo di porvi rimedio ? (update del bios ?)
alcuni diranno di usare sandra o mbm 5 al posto di asus probe ma non cambia nulla (a meno che non abbiate particolari indicazioni da dare sui settaggi da fare) ...
4- Non esiste nulla di ufficiale dalla casa produttrice ??? ovvero , loro sapranno che e' un difetto oramai risaputo , soprattutto sulle a7v266-e / ex (non c'e' utente che non si lamenti) , non hanno dato indicazioni ? nemmeno voci di corridoio che circolino ?
5- Siete tutti pregati di rispondere a questo messaggio ... oramai sono esasperato ... non esiste con un hhc-001 avere 55°C , con tutto montato bene , ben lappato ecc ecc
questo thread e' scritto anche per rispondere a questi quesiti definitivamente ... rispondete tutti (cosi' abbiamo un quadro completo su questa situazione indegna ...)
ps. anche solo scrivere "io ho 60°C con la asus " e' utile , sara' come un database per il futuro ...
Grazie a tutti per la partecipazione ...