Che novità ci sono?
Dove si trova, sul sito ufficiale ASUS?
Lo trovi qui , peccato che nel sito non mettano mai cosa ci sia di nuovo in questi bios
Amico,
Ho subito provato ad aggiornare il bios, peccato che alla fine dell 'aggiornamento la procedura mi abbia dato un errore!
Fortunatamente non ho riavviato e rimesso subito il vecchio 1005 affidabile
Non credo che sia un difetto dell' eprom perchè rimettendo il bios 1005 non mi ha dato errori.
Non so se il sistema avrebbe funzionato col bios nuovo difettato.
Col nuovo Bios ti funziona?
Io uso il sistema Aflash con un dischetto di Boot creato sotto Win XP.
Non l'ho ancora provato infatti ho paura che mi succeda qualcosa del genere, allora aspetto per sapere se ci sono novità tipo la variazione del molti o altro e poi lo metto!!
SUPPORTO TOROUGHBREEEEEEEEEED!!!![]()
Scusate la gioia ma da questa motherboard ho solo avuto sorprese positive....
per la cronaca l'ho aggiornato da file ed e' andato tutto bene...
se volete sapere le caratteristiche aggiuntive andate qua:
http://download.asus.com.tw
ovviamente cercate la A7M,vicino al Bios c'e' il file di text che spiega le aggiunte(Asus ha approntato questo sito con lo scopo di aiutare tutti da quel che ho visto,ma non e' veloce come il sito tedesco)
Ciaoooo
WOW io l'ho scoperto solo ora e non sapete quanto sono contento quando ho visto questa tabella!!!!!
Io l'ho aggiornato qualche giorno fa e non ho avuto nessun problema ma non ho notato miglioramenti visto che la temperatura rilevata è sempre sballata.
byex, Alex!!
Come sballata? Non era la A7V che aveva quel problema col sensore?
No, anche la A7M266 è circa 10 gradi sopra la temperatura reale![]()
bye, Alex!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)