Si, la GIGABYTE 7DPXDW DualK7AMD762MPX AGPPro Raid Lan , dovrebbe essere una buona scheda madre x dual AMD , cosa ne pensate ?
Paolo
Si, la GIGABYTE 7DPXDW DualK7AMD762MPX AGPPro Raid Lan , dovrebbe essere una buona scheda madre x dual AMD , cosa ne pensate ?
Paolo
come gia' ribadito... ultimamente kase kome la gigabyte stanno sfornando prodotti veramente di altissimo livello.
kuindi penso ke tale sm sia una + ke valida alternativa alle sm + kostose.
io te l'ho detto...è quella che avrei preso fosse uscita prima..unica pecca il raid ata 100 non 133Originally posted by ^SiRtA^
Paolo
konsiderando ke la differenza di performance tra un kontroller ata100 e ata133 e' minima...
ok, grazie ^_^
Vi farò sapere, sto allestendo un server di rete che è le 7 bellezze , vi farò sapere![]()
Che dire...devo ringraziarvi soltanto se fate thread cosi' interessanti(si potrebbe aprire anche una sezione di Atris alle sole Dual e loro problemi..un po' come 2cpu!)
X Sirta
facci sapere del mostro,con eventuali foto, perche' come il thread aperto da effector aiuta non solo me ma molti utenti a capire il perche' di un passaggio ad una Dual per svariati motivi, e ovviamente i Pro e i Contro...
XEffector
Hai visto l'ultima prova di Aces's Hardware,mastodontica con una marea di CPU in versione anche Dual contro i Pentium4!
Ciaooo
Visto..visto ...hehehe se pensi che un dual amd costa quanto un pIV 2.4....hehehe o quasiOriginally posted by Dream Theater
XEffector
Hai visto l'ultima prova di Aces's Hardware,mastodontica con una marea di CPU in versione anche Dual contro i Pentium4!
Ciaooo
ragazzi, è arrivato tutto O_O
Inutile esprimervi il mio stupore, bella scheda, anche se un pò "compatta". Diciamo che il calore della seconda CPU da sinistra si "trasmette" con il chip del north bridge ma no problem, con il liquido sarà risolto ^_^
Per il resto un bel giocattolino, vedremo adesso "praticamente" cosa vorrà dire SPARARLA come si dovrebbe e con la giusta scheda video ^_^.
Curioso di vedere i risultati in OC e qualche test con 3dmark
ByeZ , aggiornati vi terrò![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)