X chi ha ASUS A7V266-E con Athlon xp..prob.di temp.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Predefinito X chi ha ASUS A7V266-E con Athlon xp..prob.di temp.

vorrei sapere se anche il vostro pc sotto sforzo raggiunge temperature superiori ai 60 gradi..il mio si e ho sentito che pure altra gente con la stessa scheda madre e xp 1800 ha trovato problemi di temperatura..vorrei sapere da chi ha avuto il mio stesso problema se è riuscito a risolverlo in qualche modo..magari con qualche ventola ignorante ma non troppo rumorosa(max 35 Db)

nibble

Predefinito

anche io ho questa scheda però con un XP1700+ adesso mentre scrivo ho una temperatura di 53° case chiuso e dissipatore in rame cooler master sotto sforzo mi arriva anche a 58° considera che io sono in sicilia e qui già fà caldo ma il peggio ancora deve arrivare sicuramente terrò il case aperto

kibibyte

Predefinito Re: X chi ha ASUS A7V266-E con Athlon xp..prob.di temp.

Originally posted by Grosso e ignoro
    vorrei sapere se anche il vostro pc sotto sforzo raggiunge temperature superiori ai 60 gradi..il mio si e ho sentito che pure altra gente con la stessa scheda madre e xp 1800 ha trovato problemi di temperatura..vorrei sapere da chi ha avuto il mio stesso problema se è riuscito a risolverlo in qualche modo..magari con qualche ventola ignorante ma non troppo rumorosa(max 35 Db)
    ho avuto quella scheda madre anche io fino a 3 giorni fa, prima di passare alla EPOX 8K3a+. Sopra ci tenevo montato un XP 1800+ OC a 1725Mhz senza problemi
    ricorda che piccoli accorgimenti possono influire tantissimo
    per dirti, io una volta ho montato la Copper Spacer e mi creava piu problemi che vantaggi, la temperatura piu alta di 15°, perche il mio cooler non aderiva beneal core dellla CPU. Oppure la pasta termoconduttiva???

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

si.. altrimenti cambia dissi... quello nn è adeguato se montato bene e con 1 po di pasta!
    ciao!

Predefinito

la mia ventola è una Titan D5TB non dovrebbe essere malaccio...cmq serfon sapresti dirmi di preciso il modello della tua ventola?

pasta termoconduttiva è ok..nè troppa nè poca..

nibble

Predefinito

il mio dissipatore è un cooler master in rame HCC-002 la ventola è quella di serie fà un bel pò rumore ma nel complesso è un bel dissipatore eccolo qui: http://www.coolermaster.com.hk/en/pr...r/hcc-002.html

Predefinito

54 decibel di rumore della tua coolermaster non sono insopportabili?????

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ciao e benvenuto .

da dove rilevi la temp?

se usi l'asusprobe... lascia perdere.

di solito sbaglia di almeno 5gradi in eccesso.

hai un kase midi o big?

nel 1o kaso, se hai l'ali in vertikale, ti si forma un pikkolo forno krematorio dato ke la cpu si ritrova kiusa tra mobo, ali, sk video, case e piattine ide .

verifika insomma ke la zona cpu sia ben areata .

.

Predefinito

ho un big tower!!! e tra le altre cose la temperatura la ho vista sia dal bios che da sisoft sandra 2002....insomma 70 gradi sotto sforzo a case chiuso(ed è un big tower) sono davvero eccessivi..non saprei spiegarmi il problema in quanto la quantita' di pasta siliconica è quella giusta e la ventola (Titan D5TB) supporta raffreddamento fino a xp 1800...

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

allora... apri il kase e vedi di kuanto la temp scende.

inoltre, tasta kon la mano il dissy. fai attenzione, ke se sono 70c ti skotti.

se invece senti ke il dissy e' appena tiepido, devi kontrollare ke sia korrettamente posizionato.

se kontinua in seguito a segnalare una alta temp, puo' essere il sensore sballato.

se invece skotta, e kon il kase aperto la situazione non migliora, e' difettosa la sm.

mi e' gia' kapitato kon una a7v asus, ke kualsiasi cpu montassi (ero in negozio) la temp saliva di brutto!

.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)