Allora.....aggiudico 8K3A+!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Bari RuleZ
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Originally posted by Luca IT
    Ok grazie

    Quindi il divisore 1/5 c'è, per il sbloccaggio della CPU dovro' leggere qualcosina......ma credevo che il procedimento fosse =

    ciauz
    mi sono appena informato
    la scheda ha i divisori pci 1/5

  2. #12
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Luca IT
    Scusate, ma il RAID funziona solo se ho 2 HD uniti giusto?

    Se non erro Frnch mi spiego' che se devo salvare 1 file di 10MB praticamente il file viene spezzato in 2 e metà salvato su uno e metà salvato sull'altro.

    Se è così, io posso unire il mio IBM col mio maxtor? Se si...beh lo so' pure io che non è il massimo!!!!

    ma poi se metto 2 HD in RAID, io ne vedo 1 o 2? Cioè se io salvo sto' benedetto file di 10MB, e metà ce l'ho su uno e l'altra sull'altro....beh come funziona poi la navigazione interna nelle cartelle?

    Poi sempre tu French...non ricordo se l'esempio delle prestazioni me lo avevi fatto vedere tu.....il RAID lo selezioni a tuo piacere via BIOS?

    ciauz
    allora... frenc senz'h !!!

    x il raid:
    puoi montare i 2 hd anke se non sono uguali.
    ne vedrai uno solo pari al doppio della kapacita' del + pikkolo, e la velocita' sara' c.ca il doppio del + lento.
    l'ideale e' x kuesto motivo avere gli hd uguali kome dimensioni, marka e modello.

    x attivare il raid, basta entrare nel bios del kontroller (premendo ctrl+h, nel kaso dell'hpt ke ho io) e selezionando la kreazione di un array di tipo stripe (raid0).
    e' una procedura molto semplice, te l'assikuro.
    dopodike', il bios del kontroller si inkarikera' di farti vedere un uniko hd .
    x te, in win, non kambiera' assolutamente nulla.
    farai le tue partizioni e gestiray l'array raid kome un uniko hd .

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Allora datoche a mio fratello serve un HD.....gli rifilo il mio IBM e me ne prendo altri 2 sempre 41GB.......così avro' 82GB in raid..

    Questo per sicurezza.....non vorrei prendere un HD ibm diverso da quello che ho già.

    Spero per il RAID sia tutto spiegato altrimenti mi rivolgero' a te......

    FRENC(H)


    Il mio piccolo Maxtor 14GB ATA33 7200 và molto bene....quindi per ora me lo tengo

    per ora altri dubbi sulla mobo non li ho, l'importante è che si possa overclokkare a manetta....al BUS al moltiplicatore al Vcore.


    LE memorie allora rimaniamo con le Crucial 2700 o le Corsair 2700 xms? O altre marche???

    ciauz

  4. #14
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    se vuoi effettuare un bell'oc sul fsb, ti konsiglierei un paio di maxtor 40gb ata133.
    gli ibm risultano essere fragili di natura... ankora di + se sottoposti a frek di lavoro fuori specifika.

    ank'io ho intenzione, a breve, di passare a maxtor x l'affidabilita', prestazioni e silenziosita' di kui sembrano essere dotati .

    e se poi mi fanno dannare... ad effektor al prossimo smau gli frantumo le falangi !!!

  5. #15
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    beh del mio IBM non dico nulla.....è fantastico.

    da quando Maxtor e quantum si sono unite hanno fatto faville.

    alla mia ragazza ho preso un bel quantum fireball 30GB e nel bench di acquisizione della ia RR andava praticamente veloce =.

    E poi è silenziosissimo.

    non ci avevo pensato....il prezzo è + basso, e dato che devo prendere 2HD......beh ci faccio un pensierino.......


    ottimo suggerimento!!!

    Pero' vedo se Maxtor o Quantum fireball (che rimane un leggendario...non so' se lo ricordi!!!)

    ciauz

  6. #16
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ormai solo maxtor .

    x gli ibm... li uso da sempre... e ank'io non ho mai avuto problemi.

    ma sono anke kurioso di provare kualkosa di nuovo .

    l'unika kosa ke non kambio e' amd !

  7. #17
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Se con quel "Ormai solo maxtor" intendi che i quantum non li fanno + e il nome rimane solo maxtor....poco importa....comunque sia sono migliorati tantissimo......e oltretutto il calore dissipato è nettamente inferiore...

    Devo guardare meglio, ma l'82GB di IBM costa meno dell'80GB di maxtor....boh....vedro'.....

    Comunque sia se veramente cambio PC......beh poi ti faro' sapere.....di bench non so'....forse il nuovo PC Mark, poichè 3D Mark con la mia G400.....è inutile!!!

    poi sandra....se funziona bene........





    Ho letto qualche cosuccia sullo sbloccaggio di XP...ma hanno fatto i buchi tra un piedino e l'altro....è quello che intendevi circa la difficoltà dello sbloccaggio?

    cià

  8. #18
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    il problema dello sblokkaggio e' ke nei buki dei ponticelli c'e' un 3° kontatto (un filo di rame).
    se avviene il korto tra il ponticello e kuesto kontatto, la cpu si blokka kon molt 11x.
    e' kuindi necessario prima kolmare tale buko kon un materiale non konduttivo... o tirare dei fili "sospesi".

    se kon google fai una ricerka su sblokkazzio xp, trovi sikuramente kualkosa .

    .

  9. #19
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Era quello che volevo sentire.......

    Se riesco convinco mio padre a ritornare nella fabbrica dove lavorava.....che prima che andasse in crisi era una delle migliori aziende europee e molto evoluta.............almeno un 10anni +avanti delle altre.....poi sai com'è gli investimenti sbagliati...ecc.....ti dico solo che per fortuna mio padre è riuscito ad andare in pensione, perchè se veniva licenziato si fotteva tutti i tributi pagati in 38 anni di lavoro.....non ti dico come veniva incazzato a casa.....tempacci!!!!

    Comunque.....là hanno il microscopio elettronico ed è in grado di farmi micro saldature....quindi devo solo convincerlo!!!! Se poi non occorre mettere un materiale conduttivo nel buco.....ci penserà lui a decidere che metterci!!!!!



    he he....comunque Frenc vedro' che fare con sto' proc.......mi avete dato una bella lucidata di mente....

    PS 290€ sono tante per un 2000+?

    cià

  10. #20
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    x tutte kueste informazioni... potresti sblokkare pure x me una cpu !!!

    skerzo... rikorda ke il limite maggiore e' la frekuenza di lavoro degli altri komponenti...

    normalmente la cpu passa buona parte del tempo ad attendere dati .

    kuindi... se sblokki la cpu, la kosa migliore da fare e' abbassare il molt x poter aumentare il fsb.

    sul prezzo...

    se e' iva esklusa... e' un po tantino.

    se e' iva inklusa... direi ottimo .

    almeno konfrontati kon un paio di negozi online .

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scambio Epox 8k3a+ con 8k3a
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-06-2002, 13:23
  2. quale prendo?8k3a o 8k3a+ x oc?
    By ztop in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-04-2002, 14:40
  3. Ma allora ...
    By Cell in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14-06-2001, 17:39
  4. e be,allora????
    By vitopacco in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-05-2001, 10:31
  5. allora profittiamone!
    By mad for speed in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-02-2001, 11:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022