Allora incominciamo....con i dati essensiali che mi servono x spiegare il problema......
Abit Kt7a(Chipset Kt133a e south 686b)
Alim da 300w anonimo ma con amperaggi buoni...
e l'incriminata Sk audio Creative Audigy....(poi capirete come mai l'abbia postato....qui...e non nella sezione sk audio)
Il tutto collegato ad un impianto Ht di medio/buono livello..il quale non da nessun problema...infatti non è lui il colpevole...
Sono a conoscenza...che 686b e le sk audio non vanno molto d'accordo...e le varie patch non fanno miracoli...
Quindi ai "classici salti" ogni tanto....durante l'ascolto di Mp3 o film via pc mi sono abituato....
Il problema è che a me...queste interruzioni di segnale...avvengono anche quando accendo/spengo la luce...della stanza o cmq all'esterno di essa...ad esempio nel corridoio...![]()
Non me ne capacito...premetto che l'impianto elettrico è nuovo...e con gli altri componenti sia del pc...che gli elettrodomestici non ho nessun problema...
Es:se ci fosse un interuzione seppur minima di corrente....anche durante una masterata..avrei errori a iosa...
Anche xche'se lo fosse...accadrebbe anche quando uso l'impianto ht x la visione di dvd con il lettore da tavolo....
Che ne dite?