Ho comprato da poco una K7T266 Pro2 RU della microstar e posso gia dire che è uno splendore, soprattutto se la paragoniamo a una A7V che avevo.
Purtroppo mi ha dato qualche problemino.
Durante operazioni di scrittura abbastanza lunghi (da 500mega in su) a volte il pc si blocca, l'unica cosa possibile è spegnere l'alimentatore, dopo di che si riavvia regolarmente.
Resettando il pc dal pulsante non si riavvia, dai led di diagnostica si punta su Testing RTC (Real Time Clock).
Sapete da che dipende??![]()
Su un forum della msi ho letto che può dipendere dall'alimentatore che non regge, può essere??
Il mio è da 300W, con 20A su 3.3V, 30A su 5V e un carico massimo combinato tra i due di 160W.
Ho sentito che per i +3.3V servono almeno 25A e almeno 180W tra +3.3V e +5V ??
Non saranno troppe le periferiche che ho per un ali da 300W? Se ne metto un altro solo per le periferiche?
Ho in previsione anche di togliere un HD e di prenderne due identici per sfruttare il RAID.
Che ne pensate?
-----------------------------------------------------------------------------------
K7T266 Pro2 RU, Athlon tb700, 256Mb DDR, SB live, ati all-in -wonder 16mb, modem 56k, scheda di rete, HD quantum 20gb,
HD WD 40gb (attualmente rispedito all'assistenza), DVD rom Pioneer 16x, cd-rom creative 52x, mast. Yamaha 8824.
![]()
solo AMD
![]()
![]()