USB, ma lo sapevate che..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    kibibyte

Predefinito USB, ma lo sapevate che..

..se anche spegnete il pc (non fisicamente) ma lo arrestate le schede atx continuano ad erogare corrente alle porte USB?

Sono rimasto al quanto sconcertato quando ho notato che il mio caricabatterie usb continuava ad alimentare il telefono con tutto che avevo spento il pc.

A questo punto mi chiedo: con la "nuova" implementazione che abbiamo avuto con lo standard atx quali altre parti sono sempre sotto tenzione in una mobo?

pebibyte

Predefinito un pò OT

Mi fai wenire in mente che ad esempio per i monitor (non so gli altri per certo) sono continuamente alimentati da un minimo d corrente,minima,ma mai 0, c'è scritto sul manuale.
    Morale:bisogna ricredersi,quando pensiamo che a pc (comprensiwo d tutte le periferiche ecc.) spento non siano sotto tensione

Dawwero strano,io stacco tutto dalla "ciabatta"

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ank'io ho kollegato tuuto ad una ciabatta .

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

raga scusate.. ma se non ricordo male una delle caratteristiche dell'atx è proprio questa... quella di mantenere sotto tensione tutto il pc anche a macchina spenta. Non è un caso che prima di effettuare ogni operazione è d'OBBLIGO spegnere l'interruttore che sta dietro l'ali, che, tralaltro non era presente su quelli AT. Secondo voi come sarebbero possibile alcune funzioni tipo Wake On Lan, Wake On Modem, Wake on Keyboard et simila..? Io ne deduco che tutta la mainboard rimane in tensione.

Sper di non aver detto un a ca@@ta

Byez!

pebibyte

Predefinito

true madman

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

infatti , comunque , per stare tranquillo ,mi sono preso una ciabatta con l'interruttore e quando spengo il pc spengo anche la ciabatta

nibble L'avatar di cajenna

Predefinito

Io spengo l'interruttore del gruppetto statico!

tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito

Originally posted by cajenna
    Io spengo l'interruttore del gruppetto statico!
    Principianti !!! Io vado a Civitavecchia e Montalto di castro e faccio saltare qualche traliccio lasciando meta' del Lazio al buio ... non si sa mai ...

Sentite questa: circa 25 anni fa (ne avevo circa 15) vivevo con un amadre un poco distratta che si lasciava staccare l'elettrica per non aver pagato la bolletta ... un giorno che c'era una cosa alla tele che non volevo perdere SKLAK ... salta tutto ... vado giu e gia quelli dell'ENEL erano andati via lasciando i miei fili al contatore staccati ... non ci penso un attimo. Avevo una presa per le lampadine che alla base aveva una presa, l'avvito alla luce delle scale che blocco accese con forcina per capelli, infilo una prolunga fatta con DUE spine una nella luce delle scale ed una nel mio appartamento e mi metto a rivedere i miei cartoni ... fino da da reclusione sino a dieci anni ma ora viene il bello ... mi scordo della cosa, mia madre salda, i loschi dell'ENEL vengono a riattaccare e quando prendono in mano i fili che vengono dal mio appartamento ... madonna quanto si incazzarono

Avevo dimenticato ... nel frattempo sono idventato un cittadino modello

Bob

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

Originally posted by mbruti

Principianti !!! Io vado a Civitavecchia e Montalto di castro e faccio saltare qualche traliccio lasciando meta' del Lazio al buio ... non si sa mai ...

Sentite questa: circa 25 anni fa (ne avevo circa 15) vivevo con un amadre un poco distratta che si lasciava staccare l'elettrica per non aver pagato la bolletta ... un giorno che c'era una cosa alla tele che non volevo perdere SKLAK ... salta tutto ... vado giu e gia quelli dell'ENEL erano andati via lasciando i miei fili al contatore staccati ... non ci penso un attimo. Avevo una presa per le lampadine che alla base aveva una presa, l'avvito alla luce delle scale che blocco accese con forcina per capelli, infilo una prolunga fatta con DUE spine una nella luce delle scale ed una nel mio appartamento e mi metto a rivedere i miei cartoni ... fino da da reclusione sino a dieci anni ma ora viene il bello ... mi scordo della cosa, mia madre salda, i loschi dell'ENEL vengono a riattaccare e quando prendono in mano i fili che vengono dal mio appartamento ... madonna quanto si incazzarono

Avevo dimenticato ... nel frattempo sono idventato un cittadino modello

Bob
    Sei un TEPPISTA!!.. MEGALOLLONE

bit

Predefinito

Spettacolare!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)