che differenze tra il chipset amd 761 e il via kt266A?
quale scegliere su una mobo?
voi comprereste una mobo "elite" a 85euro (nuova)?
che differenze tra il chipset amd 761 e il via kt266A?
quale scegliere su una mobo?
voi comprereste una mobo "elite" a 85euro (nuova)?
ciao plutus:p
ti consiglio il kt266a perchè ormai l'amd 761 è un po' vecchiotto... cmq attento che sono già uscite le prime mobo col kt333 e ne usciranno molte altre a breve...
per quanto riguarda la mobo elite dipende dall'uso che ne devi fare... se ti serve solo stabilità forse andrà bene (non conosco questa azienda), cmq è sempre bene affidarsi a marchi più conosciuti e affermati.
ciauz![]()
bof! cmq vorrei aggiornare il mio athlon 500 spendendo poco...e sta elkite la ho vista solo qui in francia...
cmq la domanda mi viene: se non cerchi la superprestazione vale la pena es. asus? cmq i chipset sono gli stessi, la qualita' costruttiva magari no, ma tra 6 mesi saranno tutte e due vecchie...(la asus e la "elite" di oggi...)
Se la vuoi conveniente e stabile al max vai su ECS K7S5A ma è reticente a farsi oc!
Se vuoi le superprestazioni ti tocca andare su Abit, Soltek Epox ecc... ma i prezzi salgono!
Ciao!![]()
e dove trovo sta ecs? (il cui anagramma non promette niente di buono...)
www.bow.it
www.essedi.it (credo... nn sono sicuro! :p)
www.itslogic.it
www.deepoverclock.it
Bastano? :p
Cmq davvero ottima mobo x il suo costo!![]()
ah.... cmq con le ultime mobo, Asus la lascerei perdere!![]()
ELITE Carte mère Elite K7S5A
adesso vedo i siti...(da essedi nun ce sta cmq..)
a, e i miei 192mb di sdram li posso riciclare?
2 domande ancora:
1. che ventola prendere? non credo di andare oltra un duron...
2.non ho mai montato una mobo: e' difficile? (cmq ho smontato tutto dal pc, ma mai la mobo!)
allora....
Con quella mobo puoi usare sia SDram ke DDR!
come ventola..... se nn oc basta anke solo un semplice coolermaster DP5 6131C (costa anke poco) nn prendere mai superorb mini orb ecc...
A montare la mobo è na gran cagata!Se ce la faccio io
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)