la tekram dc 390 u3w non va

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    gibibyte L'avatar di ari

Predefinito la tekram dc 390 u3w non va

allora , su un pc con doppio athlon mp , mb msi , radeon 8500 , senza montare niente altro , perche' la tekram dc 390 u2w funziona sia sullo slot a 66 che su quello a 32 , mentre la dc 390 u3w fa il boot da cd , comincia la procedura di installazione di win 2k e poi, sul piu' bello mi dice " INACCESSIBLE BOOT DEVICE " e mi pianta in asso?

la stessa scheda messa sul 1400 con gia' win installato , carica win fino alla schermata con le bandiere e poi , al momento di mostrare il desktop.... "INACCESSIBLE BOOT DEVICE "

la dc 390 u2 w sul dual procede regolarmente con l'installazione di win......

e' rotta la u3w ?

la cambio con una u2w?

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito Re: la tekram dc 390 u3w non va

Originally posted by ari
    allora , su un pc con doppio athlon mp , mb msi , radeon 8500 , senza montare niente altro , perche' la tekram dc 390 u2w funziona sia sullo slot a 66 che su quello a 32 , mentre la dc 390 u3w fa il boot da cd , comincia la procedura di installazione di win 2k e poi, sul piu' bello mi dice " INACCESSIBLE BOOT DEVICE " e mi pianta in asso?

la stessa scheda messa sul 1400 con gia' win installato , carica win fino alla schermata con le bandiere e poi , al momento di mostrare il desktop.... "INACCESSIBLE BOOT DEVICE "

la dc 390 u2 w sul dual procede regolarmente con l'installazione di win......

e' rotta la u3w ?

la cambio con una u2w?
    hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti di BIOS sia della MB che del controller?

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

ops!
    mi sono dimenticato di dre che ho aggiornato il bios della tekram , mentre quello della msi e' nuovo di pacca , sulla asus a7m266 , dove ho il 1400 , e' nuovo pure lui ma non funziona ne su una ne sull'altra , nemmeno cambiando slot

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

nessuno che abbia esperienze con questa scheda?

nibble L'avatar di Risso

Predefinito

non ho esperienze su quella scheda in particolare ma ho avuto il tuo identico problema [tutti e due i casi citati a s.o. installato e in fase di installazione] con un'adaptec 29160.
    ho risolto premendo f6 all'inizio della fase di installazione di win2k, hai presente quando ti dice premere f6 per installare driver scsi di terze parti? metti i drivers su un floppy e prova. a me ha funzionato.

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

risso , l'ho fatto , ma come dice sul manuale della scheda , installare da floppy i driver della u3w , fa conflitto con quelli che carica win in automatico durante la procedura di installazione e si blocca li , senza pieta' , per quello che sono quasi sicuro al 100% che la scheda sia difettosa

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)