Ciao a tutti,volevo upgradare dall'attuale TByrd1400 ad un bel xp1800+ su una KT7A...mi conviene fare sta' spesa?
Ciao a tutti,volevo upgradare dall'attuale TByrd1400 ad un bel xp1800+ su una KT7A...mi conviene fare sta' spesa?
Ciao,
una volta avevo espresso la stessa intenzione ( io ho un Tb 1333)ma me lo sconsigliarono in virtù del fatto che l'aumento di prestazioni non sarebbe stato esorbitante in rapporto alla spesa da affrontare.
Non so tu ma quando io cambio hardaware pretendo miglioramenti visibili e tangibili.
Quasi quasi converrebbe attendere un bel processore a 0.13 micron con frequenze superiori a quelle delle cpu attuali.
D'altra parte la cpu Amd XP 2100+ sarà l'ultima dell'attuale serie per cui credo che a breve vedremo nuovi processori con frequenze ben superiori.
Vedi tu se conviene spendere o attendere.
Ciao.
Ank'io aspetterei di prendere un 0,13 micron
Ciao!![]()
cavolo questo non lo sapevoOriginally posted by redsniper
D'altra parte la cpu Amd XP 2100+ sarà l'ultima dell'attuale serie
starei per cambiare tutto
adesso questo mi fa pensare parecchio ....
allora conviene davvero aspettare almeno non dico l'hammer ma il core througbread a 013 mic![]()
meglio aspettare.. un k7 1.4... è ancora ottimo!!!
concordo con i suggerimenti degli altri.....Originally posted by cajenna
secondo me non conviene.....
![]()
tanto il tuo bel thund 1400 rulla di brutto
inoltre ho letto che la differenza prestazionale media tra un thund e un xp di PARI frequenza si aggira intorno ad un + 10% in favore dell'xp
per cui puoi benissimo apsettare il nuovo chipset amd 8000 le ddr 400 e l'hammer
oppure se non resisterai così allungo potrai mettere su un kt 333A un xp con core througbread a 13 mic
CIAO![]()
Originally posted by cajenna
hai aspettato fin'ora , aspetta ancora un pochino...
poi considera che quando usciranno le novita' ci saranno tanti matti (mi ci metto in mezzo pure io ) che venderanno tanta buonissima roba pur di poter cambiare ....
aspetta....
Ne ho già trovato uno che mi ha dato l'XP1800+ a 110€..![]()
Cambia.....10€ non ti cambiano la vita![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)