Allora tra un po' arrivera' il momento per la mia morosa di comprarsi un nuovo Pc...
Pensavo ad una configurazione "media" basata su un XP 1700+ e almeno 256 mb Ram (ddr o pc 133???).
Per l'hd pensavo ad un maxtor da 40 gb ata 133 e per la scheda video ad una senza "fronzoli" geffo2 ti 200.
ora il punto dolente....visto la mezza fregatura che ho preso con la a7v133 di asus, chiedo il vostro consiglio per una buona scheda madre che integri il controller RAID e che sia stabile!! non mi interessa l'oveclock. Se non ha ventole sul northbridge tanto meglio!!
Pensavo ad una Epox (frenc ne parla bene) che ne dite??

Guradandoni in giro ho visto la nuova asus A7V333 che sembrerebbe fare al caso mio ma e' ASUS e mi fido moooooooooooooooooooooooolto poco (senza contare che e' nuova e NON VOGLIO FARE IL BETA TESTER DI HW CHE NON FUNZIONA COME DOVREBBE!!!!!!!!)
Su pc professionale massacrano abbastanza la Iwill XP333-R dando un giudizio di "immaturità" dell'hw.

ah dimenticavo CONDIZIONE sine qua non per la mobo e' che permetta di assegnare via bios un IRQ dedicato ad un solo slot pci.
Sotto con i consigli......