Ciao gente
qualcuno sa dove reperire questo accessorio?
Ho visto la sua recensione a questo indirizzo:
http://www.technoyard.com/hardware/m...be/page_1.html
Grazie.
Ciao gente
qualcuno sa dove reperire questo accessorio?
Ho visto la sua recensione a questo indirizzo:
http://www.technoyard.com/hardware/m...be/page_1.html
Grazie.
duretto da trovare in Italia...
magari con 2 termometri Senfu e un coprislot fai la stessa cosa..
con 29.00 € te la cavi...
ciao
p.s.= soluzione diversa e piu' prestante il Digital Doc 5 .... bellissimo.
Ma scusa,
secondo te con Digital Doc5 puoi monitorare anche la temperatura dell CPU o della MB?
Da quanto ho letto serve per governare fino a 8 ventole accendendole quando i sensori di cui è dotato rilevano il superamento di determinati valori di temperatura programmabili.
Non credo sia appropriato per tenere d'occhio la temperatura della CPU, come potresti collocare un sensore di temperatura vicino al die della CPU?
Tornando al termometro Senfu,
ho visto che lo vendono con una staffetta per tenerlo esterno e che volendo lo puoi collocare internamente in una Bay da 5,25 sganciandolo dalla staffa stessa.
Come potrei intagliare un coprislot da 5,25 per poter inserire il termometro in modo stabile?
Grazie Mille.
assolutamente si, digital doc 5 ha due sonde sottili,stile senfu, e sei sonde standard NTP (quelle a pallina per capirsi) e ha un circuito di controllo per 8 ventole.Originally posted by redsniper
Ma scusa,
secondo te con Digital Doc5 puoi monitorare anche la temperatura dell CPU o della MB?
Da quanto ho letto serve per governare fino a 8 ventole accendendole quando i sensori di cui è dotato rilevano il superamento di determinati valori di temperatura programmabili.
Non credo sia appropriato per tenere d'occhio la temperatura della CPU, come potresti collocare un sensore di temperatura vicino al die della CPU?
Tornando al termometro Senfu,
ho visto che lo vendono con una staffetta per tenerlo esterno e che volendo lo puoi collocare internamente in una Bay da 5,25 sganciandolo dalla staffa stessa.
Come potrei intagliare un coprislot da 5,25 per poter inserire il termometro in modo stabile?
Grazie Mille.
la cpu la minitorizzi perfettamente... garantito.
il copri slot lo tagli facendo molti buchini con il trapano o usando un seghetto alternativo molto piccolo..... sono dolori comunque per chi non ha un po' di manualita'...... io per primo...
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)