Ok il mio nuovissimo 915FT+ sfuoca agli angoli. Vorrei sapere alcune cose:
1) E' normale oppure è un problema?
2) Se è normale conoscete qualche 19 che non sfuochi? Grazie.
aku...domandina...ma perchè hai postato qui?Originally posted by Aku
Questa è la sez schede audio speaker etc.
Per i monitor va bene hardware & co.
Comunque per il tuo monitor, via OSD non riesci a risolvere nulla?
Spostato....
Comunque non è normale... o per lo meno fai dei controlli, dovrebbe esserci nell'osd la possibilità di modificare la nitidezza nei 4 angoli.
non hai speaker poco schermati vicino al monitor vero?
Ciao!
non e' normale... ma su pc professionale avevo letto ke alkuni monitor lg avevano un difetto di visualizzazione.
mio cugino ha il 17" della lg e fa lo stesso difetto......maledetti LGOriginally posted by frenc
non e' normale... ma su pc professionale avevo letto ke alkuni monitor lg avevano un difetto di visualizzazione.
![]()
Io ho avuto il 775FT+ e non mi dava problemi... però ho letto anche io che vi sono delle partite di qualità inferiore.... :/
io sto aspettando ke arrivi il 17" 795ft+... speriamo bene... altrimenti lo faccio sostituire!!!
in kaso kosa mi konsigliereste?
devo lavorare a 1280x1024 ad alto refresh.
.
non aspettarti grandi cose...il 795 ft nasce leggermente sfocato...poi va a fortuna.Originally posted by frenc
io sto aspettando ke arrivi il 17" 795ft+... speriamo bene... altrimenti lo faccio sostituire!!!
in kaso kosa mi konsigliereste?
devo lavorare a 1280x1024 ad alto refresh.
.
Esempio ne avevo preso uno per la fidanzata:
il primo sfocatissimo il secondo molto meno ma comunque con dei difetti...soprattutto nell'angolo superiore destro![]()
e kosa mi konsiglieresti allora (1280x1024 kon refresh elevato) e senza svenarmi?
nec fp 750Originally posted by frenc
e kosa mi konsiglieresti allora (1280x1024 kon refresh elevato) e senza svenarmi?
oppure punti sun bel LCD 17" e ti sveni un po'...ma che gioia per gli occhi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)