Forse posso cambiare la Epox 8k7a+ con il chipset amd 760, secondo voi quali sono le nuova mobo che rulezzano come features per overclock?
Se possibile fate commenti solo se le avete provate! Oppure mi postate qualche link? Tnx!
Forse posso cambiare la Epox 8k7a+ con il chipset amd 760, secondo voi quali sono le nuova mobo che rulezzano come features per overclock?
Se possibile fate commenti solo se le avete provate! Oppure mi postate qualche link? Tnx!
Io senza dubbi ti consiglio la Asus A7V266-E, ora come ora la migliore skeda madre in circolazione x prestazioni, stabilità e overclock...unico difetto è il prezzo, altino...ciauz
per l overclock forse e la migliore perde un po sulle prestazioni rispetto a quelle con kt266a
io penso che l'abit kr7a sia superiore all'asus a7v266-e... certo sarebbe meglio toccare con mano e verificare personalmente
ciauz![]()
Se devo essere sincero a me prendono bene la Abit e la Epox 8KHA+.....ma della Epox vorrei aspettare la nuova versione con i controller raid....![]()
A quanto la vendi la tua scheda?
Il mio Sito ATI Power
Boh nn so!
sinceramente nn ci ho pensato, cmq credo che la darò a qualche amico......2 o 3 interessati ci sono![]()
se ti interessa solo l overclock tieni la tua nn esiste scheda madre con kt266a che raggiunga o sfiori i 200 di fsb
cmq se vuoi proprio cambiarla
o la soltek
o la epox
quelle con k7266a
Bella questa... Vai sul forum di hwupgrade e ce ne sono 2 che con l' 8KHA+ che hanno il fsb a + di 200 ...Originally posted by jag
se ti interessa solo l overclock tieni la tua nn esiste scheda madre con kt266a che raggiunga o sfiori i 200 di fsb
cmq se vuoi proprio cambiarla
o la soltek
o la epox
quelle con k7266a![]()
D'accordissimo!Originally posted by GATTOSILVESTRO
io penso che l'abit kr7a sia superiore all'asus a7v266-e... certo sarebbe meglio toccare con mano e verificare personalmente
ciauz![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)