Attenzione che è un problema stranissimo:
3 settimane fa faccio partire Half Life e al momento del caricamento sento un fischio e scopro che è partito l'HD IBM DTLA (un classico). Da allora quando sono collegato con ADSL (E SOLO ESCLUSIVAMENTE CON ADSL) certe volte il PC si riavvia da solo, è un riavvio fisico, perchè appena entra in Windows ME fa partire lo scandisk. Si riavvia quando vuole lui, per esempio sul sito di TGM ONLINE.it si riavvia 9 volte su 10. Se sto con ISDN invece non ho questo problema, sono ADSL Telecom con modem ethernet. Ho provato il modem sempre ethernet di un mio amico e si riavvia lo stesso. Quindi non è un problema di modem.
Non so proprio cosa sia successo, non ha quasi senso. con ISDN (modem interno) non ci sono problemi, solo ed esclusivamente con ADSL. Se scarico e navigo non si riavvia quasi mai, se non scarico invece si riavvia a volte, se gioco in internet non si riavvia. Prima di riavviarsi, la connessione di freeza per 5 secondi e poi si riavvia, se faccio in tempo riesco a sconnettermi, e allroa non si riavvia, se provo a ricollegarmi si blocca a contattare il server. Devo spegnere e riaccendere il modem per collegarmi.
Qualcuno ha un ipotesi?
THX!