a voi ancora caldi
http://file3.mydrivers.com/files/board/4in1437v(a).zip
non ho note dei cambiamenti ma penso principalmente il discorso dell'agp del bug con le schede video nvidia del registro RX55 piu' un file .inf nuovo
ciao
a voi ancora caldi
http://file3.mydrivers.com/files/board/4in1437v(a).zip
non ho note dei cambiamenti ma penso principalmente il discorso dell'agp del bug con le schede video nvidia del registro RX55 piu' un file .inf nuovo
ciao
gias' installati su kr7 con XP , nessun problema...
test del 4x agp non ancora eseguito perche' sono cotto come una cocuzza...
notte
no...il file inf e tutti gli altri son gli stessi
anche la storia del registro 55 è già stata infilata nel 4.36A
Se leggete sul file readme allegato c'è scritto che hanno risolto problemi di instabilità su mobo con chipset km133
e mi sembra strano perche lo avevano già fatto qualche release prima
Magari avevano lasciato qualche sospeso
Comunque....sempre meglio leggere quello che scrivono nei READMEIn un newsgroup qualcuno ha sparata che risolvevano problemi all'ide sotto win2000...non so dove si pescano tutte ste fesserie
Per favore...confermatemi la cosa perche a sto punto son curioso
magari specificando la fonte
sul mio sito ho una versione con il file readme incluso...che poi è quella che dovrebbero avere tutti
leggete qui per ragguagli e per avere la versione del file readme che ho io (4in1release.doc)
http://digilander.iol.it/megaboy/index.html
nelle news o nella sezione drivers Via raggiungibile dall'omonimo pulsante menu sinistro
senti abbiamo capito che hai fatto con grandi sforzi un tuo sito e che ci stai lavorando duro ma questo non e' il forum del tuo sito
quindi ti pregherei di evitare continui riferimenti ad esso grazie
per quanto riguarda i VIA 4in1 4.37...li ho installati e mi sono partiti i driver nVidia 23.11 ho dovuto reinstallarli vabbeh
comunque vanno bene, il discorso dell'agp 4x mi sembra a posto (uso win xp) e come performance mi sembrano un po' meglio
ciao
se vanno meglio li scarico subito....grazie....
scusate, ma i 4in1 4.36v(3) sono identici?
Leggendo la release di questi e dei 4.37 non cambia nulla se non il nome
X musmax: d'ora in poi caricherò informazioni corrette su un altro ftp...e linkerò a quello....
a me piace far chiarezza...il sito fa parte di questa voglia
X fvbarc:
i file inf ide irq e agp sono le stesse versioni.....
a livello di release hanno risolti degli inconvenienti con i km133
quindise non hai un km133 puoi installare i 4.36A e avrai gli stessi risultati
Dopodichè non so dirti a che livello han fatto modifiche
ma anche su questa ver4.36v (3) c'è scritto che sono risolti problemi col km133. Poi c'è anche la 4.36v (2)
io deduco che nella 4.36 hanno risolto alcuni bugs
e che nella 4.37 hanno ultimato o continuato la soluzione dei problemi....oppure, come capita molte volte....con la 36 hanno risolto dei problemi e con la 37 hanno risolto i problemi che hanno causato loro con la 4.36!!!
Niente di strano....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)