Ho comprato la suddetta mobo dopo aver letto il benc su Tom'sHw. E' facilissima da configurare, consente oc, consente di cambiare il v.core, ha il controller raid! Stabilissima. Non ho neanche dovuto rinstallare il s.o.(win ME, in quanto prima avevo Abit Kt7a-raid+1200 ed ora DFI+1600+) ho solo fatto partire i 4in1.36 . Ho fatto tutti i bench... fichissimo. Il bios è ben fatto : non ha nulla da invidiare ad abit. Solo il molty si setta via Switch. Le temperature :precise! Parto con 34/36 inattivo per arrivare a 42/43 dopo 2 ore di gioco. Le temp le ho controllate anche con un termometro digitale: OK.
Ho aggiornato il bios... tutto ok.
La consiglio!
Se fate un giro su Tom's vedrete che la Asus-E ha la stessa componentistica... le prestazioni ovviamente sono a favore di asus, ma quest'ultima clocca a qualche mhz in più rispetto alla dfi, quindo facendo un OC di 2 Mhz secondo me si ottengono risultati identici. La grossa differenza è il prezzo!
Perchè dovrei spendere 180K in più circa per una mobo che terrò 6/7 mesi? Penso che molti come me facciano degli upgrade ogni 6/7 mesi... quindi. Ciauz![]()
![]()