è sempre uguale, sia a riposo che sotto sforzo, le ho provate un po di tutte!! ma nulla !!!cmq ho una sm abit kt7a raid. A qualcuno di voi è capitato? e come ha risolto? grazie
Bye
è sempre uguale, sia a riposo che sotto sforzo, le ho provate un po di tutte!! ma nulla !!!cmq ho una sm abit kt7a raid. A qualcuno di voi è capitato? e come ha risolto? grazie
Bye
kuanto ti indika?
sikuro ke monitorizzi kuella della cpu?
.
Ciao Frenc!!
Allora indica sempre 41 gradi e quella della sm è di 21 gradi.
Prima non lo faceva .......... in riposo era di 22 / 24 gradi e sotto sforzo era di 41 gradi bohhhhhhhh!!!![]()
kon ke sw?
in kaso prova kon motherboard monitor.
kuando la avevo io non ha mai avuto tale komportamento...
.
NN è ke prima avevi qlke sw x abilitare l'idle e adesso o hai formattato o è disabilitato???
Ah... dimenticavo... hai aggiornato il bios da un YH (o precedente) al 3r o + recente (tipo 64)???
1 altra cosa... nn è ke hai qualke progr. ke ti rulla all'avvio di winzoz ke nn si vede???
Scusa se ti kiedo le cose a rate!![]()
Il sw è winzoz 98 se e la temperatura è = dal monitor bios!!!
X Alicri si ho formattato .........infatti è da lì ke non gira regolarmente a temperatura ...... il bios è aggiornato.......... e sw ke gira non mi sembra anke xkè ho 2 hd carrellati con progammi diversi e lo fà lo stesso !!![]()
![]()
![]()
Bye
La ventola non puo' essere ho una delta e neanke winzoz secondo me ci deve essere qualke settaggio sul bios ke rompe i maroni!!!![]()
installa vcool e vedi se cambia qualcosa, forse è il nuovo bios che non abilita l'idle.
PS: se installi winzozz senza supporto per l'acpi (per non avere condivisioni e gestire come vuoi gli irq) non hai l'idle.
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)