Mobo dual AMD chipset 760 mpx

Pagina 1 di 101 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 51 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1010
  1. #1
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Mobo dual AMD chipset 760 mpx

    Ragazzi "devo" sapere quando saranno disponibili queste nuove mobo, ho una fretta indiavolata.

    Asus A7M266-D Rev 1.01

    http://event.asus.com.tw/EXPO2001/pr...d.htm#a7m266-d



    Gigabyte's 7DPXDW Rev 0.1

    http://networking.gigabyte.com.tw/
    (cliccate su go senza digitare, poi andate su products>server board ...in fondo alla pagina c'è la : GA-7DPXDW



    MSI MS6501 Rev 0C



    Abit's WA-2A Rev 1.



    Chaintech's 7KDP

    Epox' M762A

    Iwill's DA266RN

    Soyo's DK7VA

    Tyan's 2468 K7X Tiger




    Chi sa qualcosa posti!

  2. #2
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito News

    Asus A7M266-D and a Server Duron
    Posted by Hooz at 4:14PM EST

    x-bit labs has the down-low on the upcoming MPX board from Asus, the A7M266-D. People keep popping into the IRC channel and bugging me to no end about the imminent arrival of this (and a few other) MPX boards, so I will spoil the x-bit "article" by ripping this quote.

    The mainboard should start shipping in the end of December. Though one of the mainboard manufacturers told us that AMD is still having some problems with its AMD-768 South Bridge, so the beginning of mass shipments of AMD-760MPX based solutions may turn out a little bit delayed.
    While the labtechs over at x-bit were pumping (Heh) Asus about the new dual AMD board, they got some confirmation on the "Duron MP" processors. Here's a bit of a spoiler:
    According to AMD’s official roadmap, this company is going to launch a server version of its value Duron CPU before the end of this year. The server Duron processors will be based on Morgan core and will differ from the regular Durons by the official support of dual-processor configurations with AMD-760MP and AMD-760MPX based mainboards.
    Of course we have known for some time now that the "Morgan" Durons run fine in a DP config, but now it will be official.



    sperem

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    milano
    Messaggi
    364

    Predefinito

    non sei il solo che sta aspettando

  4. #4
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    OT
    hai preso il case chieftec??
    Io l 'ho ordinato ma devo aspettare che gli arrivino prima che me lo spediscano

  5. #5
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    aspetto con ansia

  6. #6
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Athlon
    non sei il solo che sta aspettando
    hehehe ciao Athlon, io non è che sto aspettando, io sto morendo..io devo avere il pc dual pronto per lavorare entro la metà di gennaio !massimo! altrimenti mi suicido (ho delle scadenze improrogabili)

  7. #7
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by spaceboy
    OT
    hai preso il case chieftec??
    Io l 'ho ordinato ma devo aspettare che gli arrivino prima che me lo spediscano
    Dici a me...no ancora no ovviamente gradirei avere tutti i componenti prima d'acquistare il case.....

    E poi ancora non so che alimentatore mi servirà... pare che su queste nuove mobo non sia necessario il 460W apposito, quindi forse mi prenderò un enermax 430W....mah ...attendiamo

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    milano
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Originally posted by effector
    hehehe ciao Athlon, io non è che sto aspettando, io sto morendo..io devo avere il pc dual pronto per lavorare entro la metà di gennaio !massimo! altrimenti mi suicido (ho delle scadenze improrogabili)
    meta' gennaio ....... temo che dovrai ripiegare sulle Tyan attuali in Italia arriveranno per fine gennaio primi di febberaio

  9. #9
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Comunque piccola preview...io vorrei una mobo con raid ata 133, solo che a quanto ne so l'unica che già ufficialmente ha dichiarato di integrare un controller raid è la gigabyte...ata 100 però :
    Si può sperare forse in Abit, visto che sulla Kr7a ha già integrato il raid ata 133...solo che abit, non ha neanche diffuso le specifiche della mobo..chissà quando uscirà. doppio :

    In ogni caso, qualcuno di voi ha idea di quanto costi un controller raid ata 133 su pci? Nell'eventualità di prenderlo a parte...

  10. #10
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Athlon


    meta' gennaio ....... temo che dovrai ripiegare sulle Tyan attuali in Italia arriveranno per fine gennaio primi di febberaio
    Bene allora inizio subito a tagliarmi le vene.
    Mi seccherebbe molto prendere una tyan vecchia...proprio ora...tenendo presente che i chipset dual sono piuttosto longevi rispetto quelli single cpu (acquistare la dual nuova sarebbe molto meglio)

    Resta sempre la speranza musmax in japan....ma l'import mi sa che mi costa troppo.... :

Pagina 1 di 101 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 51 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ASUS: chipset AMD 760 G e formato Micro ATX - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-11-2009, 19:43
  2. Cerco foto: AMD chipset 760 mpx
    By BastardoDiMerda in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-01-2002, 23:50
  3. Domanda sul chipset AMD 760......
    By Begaz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-06-2001, 14:24
  4. Info AMD-760 Chipset
    By rosso in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-11-2000, 15:59
  5. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-08-2000, 13:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022