arresti..........cardiaci?!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Predefinito

ciao a tutti. ho un problema serio sul mio pc. non voglio dilungarmi, vi dico solo questo: ho una mb asus a7v con bios 1007/fix da circa cinque mesi. nessun problema. da 10 gg. circa il s.o. comincia a dare i numeri. format e reinstallo. i blocchi iniziano già dalla reinstallazione. il dubbio. problemi nel bios! anche perchè ho provato tutto, ho eliminato tutto fino a lasciare solo il flat del floppy e la scvideo. niente oppure avvio e blocco o un paio di minuti di funzionamento. poi l'oblio. ho tolto il tbird 800 e ne ho messo uno a 1ghz nuovo. torno a casa ma niente. addirittura adesso non mi vede il floppy alla partenza dicendomi mestamente:"I/O error". sapete dirmi qualcosa. pensate che abbia ragione a dire al Sig. Tecnico: "per me è la mb?.
    grazie a tutti.
    Nino

mebibyte L'avatar di BeppeEpa

Predefinito

Esatto, hai provato a vedere con un'altra mobo?
    Oppure simili inconvenienti potrebbero derivare da un dissi montato molto male, ma avresti già bruciato la CPU a quest'ora.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

prova a impostare i settaggi fail-safe nel bios...

e cmq potrebbe essere anke la la ram.

.

bit

Predefinito

in questo momento ho riportato il pc. comunque se i signori "tecnici" sono in gamba??? dovrebbero sapere cosa fare. la ram la escluderei perchè è stata testata con pc-check ed è stata sostituita, a quanto pare, con della ram funzionante. mah! comunque credo che non costi molto tempo trasferire il tutto su una mobo nuova e verificare. il vero problema è che non ti credono perchè cercano sempre di imputare al cliente la colpa di un malfunzionamento anzichè provare almeno ad ascoltare e provare ad andare in quella direzione.
    un saluto a tutti e comunque vi farò sapere eyes:
    Nino

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags