Ciao ragazzi volevo sapere se suddetta ram è buona oppure no?ram sdr oviamente
saluti
Ciao ragazzi volevo sapere se suddetta ram è buona oppure no?ram sdr oviamente
saluti
Se postassi le caratteristiche, o quantomeno quello che c'è scritto sui singoli chip magari qualcosa la si tira fuori......Byezz![]()
io avevo i moduli da 128mb...
ram onesta... nessun problema e reggeva 133cas2.
se si va su di fsb, pero' devi portarla a cas3.
prendi infineon...
regge cas2 anke kon oc e kosta veramente "poko" x kuello ke permette di fare.
Io l'ho appena cambiate con infineon ma andavano benissimo anche a cas 2....
Hai un leggero aumento di prestazioni con Infineon: comprale solo se sei un fissato della prestazione...(come me) altrimenti tieni le spektek che vanno benissimo(le mie erano "assembled in USA" !!)
Io ho provato due banchi da 256 mb sulla mia KT7A e mi creano casini, sia che vengano montati singolarmente che in coppia. In generale, comunque, sono ram oneste, che valgono quello che costano, ma nulla più. Ciao![]()
Grazie a tutti.ciao
Anche per me era così, sono pure meglio delle MTec IMHO.Originariamente postato da Als
Io l'ho appena cambiate con infineon ma andavano benissimo anche a cas 2....
Hai un leggero aumento di prestazioni con Infineon: comprale solo se sei un fissato della prestazione...(come me) altrimenti tieni le spektek che vanno benissimo(le mie erano "assembled in USA" !!)
Cmq, ora ho tre banchi di REV3![]()
Ragazzi ,queste ram Spectek vanno da dio;tengono i 143Mhz cas2.Le ho pagate 90 karte (256mb)
Saluti e grazie
io avevo kuelle da 128...
probabilmente kuelle da 256 montano moduli migliori.
buon x te!
.
Un ultima cosa raga, se la tengo a 143cas2 rovino qualcosa?
Ciaos
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)