Qualcuno mi sa dire se va bene o no?
E' col kt-266, domani la provo, andra' meglio dell'A7M266?
Spero di non avere problemi col modem MANTA usb visto che c'e' il chipset VIA.
Help!
Qualcuno mi sa dire se va bene o no?
E' col kt-266, domani la provo, andra' meglio dell'A7M266?
Spero di non avere problemi col modem MANTA usb visto che c'e' il chipset VIA.
Help!
Io la sto usando.... Non ha il southbridge 686b ma l'8233 con l'audio 5.1, e non ha i "soliti" problemi con l'USB... ne ha uno "nuovo", ovvero salendo di bus oltre i 137 l'USB SCOMPARE DEL TUTTO, un vero peccato visto che si OC alla grande anche se a Vcore default (non c'è la regolazione), ed è stabile da far paura... Ah, ha anche il divisore 1/5 per il bus (@166CPU/@33PCI/@66AGP).. Io la trovo ottima, anche per la sicurezza del dual bios, ma sinceramente se fosse stata già a listino avrei preso qualcosa più da smanettoni....
Ciaooo
Ecco allora perche' avevo avuto problemi col modem manta, ero a 140 di bus.
Ora in effetti sto navigando col manta e sta mobo e va tranquillamente, massi' la tengo e provo al limite mi riprendo l'a7m, peccato davvero per la storia delle usb pero' in compenso ha il moltiplicatore sbloccato, mentre l'asus in questione no.
Grazie milliput credo proprio che il problema che ho avuto sia per quello, solo una domanda e' possibile che abbia fatto saltare due piste ed un paio di resistenze vicino ai connettori dell'usb3 portandola a 160 di bus, questo e' il problema che ho avuto con la precedente.
Domani riassemblo il pc e cambio la ia signature, nuovo plextor, nuova cpu e nuovo hdd.
Ciao.
PS: meno male che il sito e' tornato, stavo impazzendo!!!!!:
Bruciare fisicamente la mobo per il bus a 160??? Beh, tutto è possibile ma sarebbe la prima volta che lo sento dire... io dico che non è stato quello... la 7vtx con l'USB disabilitato da bios l'ho tirata a 170.... e un sacco di gente su questo forum fa anche di peggio...
Ciaoooo
Allora mi era gia' arrivata cosi' e non ci ho fatto caso, io cmq ho bisogno delle usb, solo una cosa ti chiedo , l'ho appena installata ed ho notato che se vado nel bios dove ci sono le temperature mi si blocca, enon riesco ad uscire se non resettandocn ctrl+canc+alt.
Ti capita lo stesso? Mi par strano come problema anche perche' il bloc num funziona ma dopo un po' di pigiate sui tasti iniziano i classici bip.
Pazienza si vedra' .
Domani formattone e reinstallo tutto!, che 4in1 mi consigli? Ero rimasto ai 4.28 per il cambio della mobo con AMD760, quali sono i piu' stabili e performanti?
Grazie,ciao.![]()
Scoperta la causa dei blocchi nel bios nella sezione hardware monitor, la ventola tachimetrica che ho messo nel frontale del case e collegato al connettore del system fan andava su cifre come 21000-42000 giri e faceva piantare il bios, l'ho collegata con l'adattatore ad una normale presa per hdd-cdrom e tutto va perfettamente.
Domani si procede. Mo vado a dormire che senno domani in negozio impazzisco e mi metto a proporre INTEL: miiiiii che disgrazia.
Ciao
Per i 4in1 gli ultimi 4.33 sono ottimi, cmq basta che eviti i 4.32....
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)