qualcuno di voi ha gia provato i 4in1 4.33, come vanno rispetto alle precedenti versioni? Cosa hanno sostanzialmente di nuovo?
qualcuno di voi ha gia provato i 4in1 4.33, come vanno rispetto alle precedenti versioni? Cosa hanno sostanzialmente di nuovo?
a me hanno causato solo guai. Freeze improvvisi del sistema, indipendentemente da ciò che stavo facendo! Rimesso i 4.32, tutto è tornato a posto!
Ma hai notato se hanno causato anche aumenti di temperatura?
Non ci ho fatto davvero caso, ma non mi è sembrato. Forse ero occupato a imprecare contro i freeze...![]()
io li ho installati e mi sono sembrati stabili come gli altri....
A me vanno egregiamente: non so se sono stati i driver nuovi del Promise o questi4-in-1 di Via a farmi velocizzare le installazioni (si vede a occhioOriginariamente postato da BLUE
)
!
Boh, c'è da dire che sia renartex che Achille130 hanno una mainboard Asus... Bisognerebbe sentire qualcuno che ha un'Abit KT7A, un Tb 1000, una Radeon 64 DDR e altre amenità come me...![]()
io non ho avuto ne miglioramenti (ad okkio) ne peggioramenti.
.
ah... msi vattelapeska, v7700, tb1000.
W ASUS!!!! ASUS FOR EVEROriginariamente postato da Manoel
Boh, c'è da dire che sia renartex che Achille130 hanno una mainboard Asus... Bisognerebbe sentire qualcuno che ha un'Abit KT7A, un Tb 1000, una Radeon 64 DDR e altre amenità come me...![]()
!!!!! LE MIGLIORI
!!!!!!!
No Asus AIAIAIAIAIAIIII![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)