IMPORTANTE SU VOLANTI MICRISOFT LEGGETE !!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    gibibyte

Predefinito

raga me ne è successa un'altra dopo ormai quasi 6 mesi di stabilità assoluta del pc senza neanche un blocco ho avuto l'idea di comprare con mio figlio di 12 anni un volante micorsoft sidewinder precision wheel usb in offerta da media world a Bologna. beh l0oggeto è bello, ma occhio a quando lo installate.
    SE AVETE ALTRE PERIFERICHE DI GIOCO DISINSTALLATELE E INSTALLATE PER PRIMO QUESTO VOLANTE CHE VUOLE OBBLIGATORIAMENTE L'ID 1 DELLE PERIFERICHE. E REINSTALLATE
    DOPO LE ALTRE PERIFERICHE .
    SE NON LO FATE COME ME CHE NON LO SAPEVO E AVEVO UN JOYSTICK LOGITECH WINGMAN EXTREME DIGITAL 3D VI PU0' CAPITARE UNA CATASTROFE COME A ME CHE AL 3° TENTATIVO DI INSTALLAZIONE AL RIAVVIO DEL PC HO AVUTO IL SEGUENTE MESSAGIO SU SCHERMO BLU:
    IL VOLME NON POTEVA ESSRE RIMOSSO . I DATI POTREBBERO ESSERE ANDATI PERSI. IL FILE SYSTEM CONTENEVA DATI DA SCARICARE , ecc ecc ecc.
    MORALE HO AVUTO FORTUNA DI RIUSCIRE A RIAVVIARE E MASTERIZZARE QUELLO CHE NON AVEVO ANCORA SALVATO, PERCHE' TUTTO QUESTO DOPO UNA SERIE TANTO LUNGA QUANTO INUTILE DI TENTATIVI DI USCIRNE TUTTO E' FINITO CON UN BEL FORMATTONE E REINSTALLO GENERALE.
    NATURALMENTE DA MEDIA WORLD NON NE SAPEVA NIENTE NESSUNO, E UNVECE HO SAPUTO POI CHE ERA UN PROBLEMA NOTO DA ALTRI, E DICEVANO CHE AVEVO SBAGLIATO IO NELL'INSTALLAZIONE.
    MI SONO ROTTO DELLA GENTE CHE OLTRE A NON ESSERE MOLTO COMPETENTE QUANDO RACCONTI LE COSE NEANCHE TI CREDODNO.
    COMUNQUE QUESTA E' LA VOLTA BUONA CHE DOPO AVERE REINSTALLATO TUTTO MI COMPRO " DRIVE IMAGE " DELLA POWER QUEST E COSI' MI SALVO TUTTO L'HARD DISK SU CD ROM CON RELATIVE IMPOSTAZIONI COSI' ALLMENO LA PROSSIMA VOLTA SE CI SARA' DEVO SOLO COPIARE I CDROM SULL'HARD DISK DA DOS SPEGNERE E RIACCENDER IL PC E VIA.
    Scusate lo sfogo.
    ciauz :
    madforthenet

mebibyte

Predefinito

sfogo onesto il tuo... ma è anke il volante un pò bastardo dato ke vuole la priorità eyes:
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

kibibyte

Predefinito

c'è tutto scritto nelle avvertenze......Basta Leggere

gibibyte

Predefinito x stmicroelettra : dove è scritto ?

forse mi è sfuggito qualcosa prima di installarlo, ma l'unica cosa che avevo trovato era che bisognava assegnargli l'ID 1 di periferica di gioco, ma installarlo x primo in assenza di qualunque periferica eventualmente presente, che va disinstallata , è cosa ben diversa e non è documentata da nessuna parte. a meno che non sia sottinteso, ma nel campo dei manuali d'uso, dei quali ne so perchè mia moglie ne scrive e io pure nel mio lavoro me ne occupo, e di istruzioni non bisogna mai sottintendere nulla tutto deve essere chiaro x chiunque usi un apparecchiatura o un programma e deve avvertirlo dei problemi, del come risolverli o evitarli, non creare confusione o dubbi, sia pure in una cosa di non vitale importanza come un gioco.
    tra l'altro la cosa mi è stata confermata da altri commessi del negozio dove l'ho comprato, + competenti degli altri, e da altre persone che ho incontrato x lavoro in Veneto e Toscana, quindi.....
    comunque a meno che non mi sia sfuggito veramente qualcosa di scritto, nel qual caso chiedo venia e ti prego di dirmi dov'era, si tratta di una mancanza del manuale fatto in maniera non chiara.
    tutto questo ben inteso solo x precisare, lungi da me l'intenzione di fare polemiche, se qualcosa c'era scitto ripeto io non l'ho vista.
    ciauz
    madforthenet

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)