Dato che devo acquistare un JoyPad vorrei sapere secondo voi quale il migliore in assuloto per giocare con il PC?
Attezione ho detto JoyPad e non JoyStick
Dato che devo acquistare un JoyPad vorrei sapere secondo voi quale il migliore in assuloto per giocare con il PC?
In assoluto il Gravis Gamepad Pro USB, provalo e non lo cambierai mai più.
Ciao.
Io ho WingMan con 6 tasti nella parte destra, 2 tasti davanti (1 DX 1 SX), 1 tasto di start, i 4 tasti per il movimento, 2 joystik come quelli della PSX, un tasto trottle per simulatori di aerei, elicotteri,....Originariamente postato da Prodigio
TUTTO PROGRAMMABILE...... dimenticavo....VIBRA
.....ha 2 motorini per farlo
http://www.logitech.com/cf/products/...verview.cfm/76
U'Bè carino infatti l'avevo notato già sul sito della logitech e dato che ho un mouse optical che è una favola pensavo di acquistare un JoyPad proprio della logitech, ma quanto costa stò coso?
Io l'ho pagato 60K in offertaOriginariamente postato da Prodigio
U'Bè carino infatti l'avevo notato già sul sito della logitech e dato che ho un mouse optical che è una favola pensavo di acquistare un JoyPad proprio della logitech, ma quanto costa stò coso?, poi è tornato a 80K-89K
:
Originariamente postato da Prodigio
U'Bè carino infatti l'avevo notato già sul sito della logitech e dato che ho un mouse optical che è una favola pensavo di acquistare un JoyPad proprio della logitech, ma quanto costa stò coso?
Dimenticavo...
motorini sono 2 perchè fa' un effetto contraccolpo!!!
i motorini sono entrambi a SX, ma 1 sembra che sia a DX...quando ho provato TOCA 2 e prendevo i cordoli mi vibrava o a SX o a DX....molto fico![]()
Allora Faccio così vado e lo acquisto immediatamente bello fico, ma funziona anche con i giochi per MAME32?
una volta ho comprato un joypad con il rumble, non ricordo che marca.. l'ho poggiato sul tavolo l'ho attaccato è partito il vibbro ed è cascato a terra e non ha più funzionato,.. per fortuna mi hanno fatto un buono e con quello ho preso il microsoft usb sidewindet con 6 tasti è perfetto è caduto 1000 volte e mai rotto in più il winzozz lo pija al volo.
Beh!!Originariamente postato da Prodigio
Allora Faccio così vado e lo acquisto immediatamente bello fico, ma funziona anche con i giochi per MAME32?
credo dipenda dal mame....massimo non funzione il vibro....ma non prendere un Joypad solo per il mame....non essere pazzo!!!!
!!
ciao ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)