devo scegliere tra i seguenti modelli samsung :
900ift
900nf
950p
aiuto!!!!!!
900ift
900nf
950p
aiuto!!!!!!
Ma prendi LG spendi meno è hai di +
se potevo scegliere lg prendevo lg!!!
posso solo prendere samsung!
c'è un motivo comunque
ift
x che?
io non vedo differenze sostanziali fra i 3
se proooooooprioooooo dddddddevi prendi il 900nf,costa una caterba di soldi e come qualità non ne vale,ma tra i tre è il migliore(soprattutto le 2 linee che rompono proprio).comuncque se riesci prendi lg,te lo dico perchè tre miei amici hanno preso lg,e uno il 900nf.l'unico che ha problemi è il samsung,per vari motivi.
ps: non me la menate per la lamentela delle linee perchè è vero che rompono e non ce ne.:
Vai col Sony oppure Mitsubishi che ha il tubo catodico del Sony (io ho il 730) e sei sicuro di trovare qualità. Io Samsung non lo prenderei neanche se me lo regalassero, piuttosto lo rivenderei (motivo la marca che io considero inaffidabile). Se hai problemi finanziari, non ti faccio un finanziamwentoOriginariamente postato da ThunderFaCe
900ift
900nf
950p
aiuto!!!!!!
, ma ti consiglio di prendere LG con tubo FLEXTOR.
fai questo ragionamento un 19 samsung lo pago 400 mila!
per 400 mila prendo un samsung, si rompe? ne prendo un altro
io prenderei altro ma cmi costano di +
Le 2 linee dopo un pò in effetti ti stressano... pensaci bene
cmq il prezzo LOLLA !!![]()
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
ho preso l'ift, così non ho le linee
non va tanto male
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)