Salve a tutti... possiedo una AVerMedia AVerCam Elite di due anni.
In questi due anni non sono mai riuscito ad usarla: la prima volta che la installai avevo un Celeron 400 con Win98SE e faceva solo le foto. Se sceglievo di fare un video, si bloccavano computer e telecamera... Poi riformattai il computer e la reinstallai: sempre lo stesso risultato. Sei mesi dopo, altra riformattazione: a questo punto la telecamera si deve essere rotta le palle definitivamente perché questa volta il software di cattura manco la rilevava, nonostante tutte le procedure per l'installazione effettuate correttamente (il manuale della cam è poverissimo ma ormai ci so fare con queste macchine infernali). Poi cambiai computer... c'avevo un Pentium3 a 1000mhz sempre con lo stesso Win98SE. Niente da fare: il softare non lo rilevava nemmeno. Adesso ho comprato con i miei poveri risparmietti il nuovo ma già vecchio WinME... le cose sono un po' migliorate: ora la cam viene rilevata, ma si vede TUTTO (e quando dico TUTTO dico proprio TUTTO) verde. Se tento di cambiare le impostazioni, di catturare un video o di fare una foto si blocca tutto, tanto per cambiare. Premetto che ho sempre tenuto i drivers aggiornati, che le porte usb funzionano bene e che la qualità dell'immagine (quando sono riuscito a vederla
)è sempre stata pessima.
Aiutatemi, vi prego!!!