sdoppiare un pc

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    kibibyte

Predefinito

Al mio babbo č entrata in testa una cosa (ogni tanto ha delle uscite che mi inducono a credere,anche se non ce lo vedo,che nel '68 anche lui abbia attinto alla falda psichedelico-lisergica di quel tempo :. Vi spiego. Io ho il pc in una stanza "neutrale",ovvero che non č nč mia,nč del mio fratello,nč del babbo. La scelta č dovuta alla volontą da parte di tutti e 3 di evitare fatti di sangue e vendette trasversali che si potrebbero verificare se il pc fosse finito nella stanza di uno di noi 3. Papi mi ha chiesto,visto il continuo avanti e indietro mio tra la stanza dove studio e la stanza del pc,se non ci fosse il modo di avere un monitor e una tastiera nella mia stanza,attingendo perņ al pc che rimarrebbe nella stanza "neutra". Sono rimasto stupito,ma allo stesso sedotto da una simile idea. Tra le cose a cui ho pensato c'č anche la scheda ethernet (tra l'altro essendo in procinto di cambiare mobo e processore,invece di venderli potrei piazzarli in un case assieme alla scheda ethernet),ma non so che funzionalitą offra questa soluzione,e se sia la migliore per l'obiettivo che vorrei raggiungere,ovvero poter fare dalla mia stanza,senza ricomprare un pc,tutte le operazioni (ovviamente non,per esempio,mettere un CD nel lettore CD-ROM ) che potrei fare se fossi davanti al pc della ormai famosa e onirica stanza "neutrale".

AI MODERATORI:se ho postato qui č perchč a parer mio era la sezione + attinente al problema. Se ritenete che debba essere trasferito nella sezione Internet e reti,fatelo pure. Ciao ciao

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

le soluzioni ci sono... ma la tua stanza non deve essere troppo lontana.. puoi usare delle prolunghe per il monitor e la tatsiera (scordati le cordless non vanno molto in lą) ma i cavi devono essere schermati ovviamente in particolare quello del monitor.
    poi c'č il mouse... esiste un kit della trust che si chiama extension kit con insrite tutte le prolunghe che vuoi.. perņ dipende dai metri puņ essere che tu ne debba compare pił d'uno!
    oppure con un minimo d'sperienza tecnica un saldatore e cavi di ottima qualitą e SCHERMATI! con le dovute prese maschio femmina puoi fare il lavoro che vuoi facendo magari correre i cavi in apposite canaline.

pebibyte L'avatar di Alex83
    Localitą
    Briga/Novara/Piemonte

Predefinito

Si, ma te li immagini i cavi che viaggiano per casa?
    Io cmq con Il Kit Logitech Cordless faccio 2 stanze a porte chiuse!
    Il problema č sempre il monitor!eyes:

kibibyte

Predefinito

la distanza sarebbe poa,della serie 4 metri o poco +,ma mi č venuto un altro dubbio:come faccio ad attaccare 2 monitor alla scheda video e un mouse ed una tastiera in + al pc,visto che nella mobo che ho ora (e penso anche sulla 7DXR della gigabyte che devo prendere) ci sono 2 sole uscite ps2 e 1 uscita per l'attacco al monitor? Ho l'uscita TV alla scheda video. Potrei attaccarci uno schermo TV invece del monitor,anche se preferivo il monitor. Alla scheda video ho 2 uscite,una con scritto S-VD OUT e una con scritto COMP OUT. Esistono che tu sappia adattatori che fanno attacare un monitor ad una di queste uscite,o magari esistono sdoppiatori di quegli attacchi dove di solito si attaccano i monitor? E sdoppiatori (o moltiplicatori,chiamali come vuoi) di uscite ps2? secondo te viper 4,5 metri danno luogo a troppa dispersione? Grazie davvero

gibibyte L'avatar di cb_123
    Localitą
    Val di Sole

Predefinito

Gli stoppiatori per l'uscita VGA esistono ma non so dove li vendono, per quelli ps2 mi sembra che esista un adattatore da usb a ps2.

pebibyte L'avatar di Alex83
    Localitą
    Briga/Novara/Piemonte

Predefinito

Allora, Gli HUB per i monitor li vendono!
    Quelli per la tastiera e il mouse credo!eyes:
    4 metri non dovrebbero disperdere!

byte

Predefinito

esistono dei box che permettono che permettono di utilizzare una monitor, tastiera e mouse per una serie di macchine diverse. Immagino che sia possibile anche il contrario, anchese non ne sono certo...

kibibyte

Predefinito

Alex,con che nome li cerco gli HUB per i monitor con un motore di ricerca? HUB VGA? Li hai visti da qualche parte? Perchč sono sicuro che qui nei negozi vicino casa mia non si trovano,sicchč li hordinerei su internet,ma non riesco a trovare nulla... tutti HUB USB...

kibibyte
    Localitą
    milano

Predefinito

essite un Kit della Buddy che permette di sdoppiare il PC.

si tratta di una cheda PCI da inserire nel PC che integra al suo interno un bios ed una scheda grafica.

Da questa scheda parte un singolo cavo che puo' essere lungo fino a 10 metri che termina in uno scatolotto a cui si connetono Mouse , tastiera e monitor.

E' possibile usare contemporaneamente sia il PC reale che quello virtuale , l'unico limita e' che la scheda integrata nel Buddy non e' molto adatta ai videogiochi.

I due PC (virtuale e reale) poccono sia condividere le memorie di massa (HDD ,CD-rom) che l' accesso ad internet.

qui ne trovi una recensione
    http://www.overclockers.com.au/techstuff/r_buddy_b210/

inoltre e' possibile inserire in un unico PC piu' computer virtuali ed assegnare a ciascuno una percentuale della potenza

kibibyte
    Localitą
    milano

Predefinito

Dimenticavo .. i due PC sono indipendenti , ogni PC puo' far girare programmi diversi , avere utenti diversi e risoluzioni video diverse.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags