raga cerco consiglio come cunfigurare sta mobo, delle faq quali driver e tutto quello che c'è da sapere insomma.
Grazie per il solito aiuto che mi date![]()
raga cerco consiglio come cunfigurare sta mobo, delle faq quali driver e tutto quello che c'è da sapere insomma.
Grazie per il solito aiuto che mi date![]()
Bravo,hai sollevato una bella questione.... bella perchè tra poco mi arriva anche a me codesta scheda e anch'io dovro farmi indicare i settaggi,che sicuramente saranno molti di + di quelli che ho con sta chiavica di mobo che ho adesso. From essedi.it? Come ti sembra che vada a aparte i settaggi che ancora devi effettuare?
questa mobo è fantastica, i settaggi facilissimi e se usu xp nn devi installare niente, altrimenti usa il cd che esce è lì ci sono tutti i driver.un consiglio:se nn usi il raid la prima cosa che devi fare e disattivarlo tramite jumper altrimenti ad ogni avvia perdi del tempo.ciao
benissimo! Mi conforta ciò che dici! Cmq il RAID se c'è lo voglio usare... con RAID 0 (striping) non aumentano le prestazioni?
sinceramente nn lo so, per questo cerco faq e raba varia
magari poi quando ti arriva la mobo ci scambiamo consigli, sempre se ti và![]()
certo! Ho ordinato il TB 1.4,poi appena riesco a vendere mobo e PIII inizio a comprare mobo,ddr,dissy e alimentatore. Da Essedi la fanno 313.000 i.v.a. esclusa. non mi sembra tanto,ma se l'hai pagata meno mi dici dove l'hai presa te? CiaO
anche io da essedi:d
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)