A7m266, idetool, dmatool etc. etc.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito

Ma accidenti, ma nessun possessore di Asus A7M266 è riuscito a far funzionare il setdma o l'idetool di Viatech per vedere i propri dischi andare come dei veri ultra ata100?
    E' pazzesco che hardware serio e certificato come quello Asus richieda evoluzioni softweristiche continue per alla fine non vedere niente funzionare come si deve.
    Per intenderci qualcuno ha attivato l'idetool o il setdma di Viatech, riuscendo a vedere i propri dischi se consulta questi programmi e riscontrando risultati confortanti con Sandra nel Bench per gli Hard dirvers??
    Ho letto tutte le vostre missive su questo argomento ma alla fine non ho ottenuto nulla (sia Setdma che idetool non rilevano alcuna periferica).
    Grazie a tutti!!!

pebibyte

Predefinito

hai provato con la nuova beta di VIA 3012?
    prima questa featura dei Via Ide Tool c'era solo nella versione ide busmaster per KT266 Pro ora c'e' in questa nuova beta per tutte le MB (con icona sulla task tray etc)
    ciao

bit

Predefinito Idetool 3012

Ciao MusMax, ho provato anche l'ultima versione che hai citato tu ma non è cambiato nulla anzi ho ottenuto uno scarso punteggio in Sandra (prima arrivavo a circa 22000, adesso 20145) e il mio hd è un Ibm46gb ata 100 7200.
    Non vedo altra soluzione se non formattando e reinstallando Winme senza avere periferiche accessorie montate, quindi niente sblive!, scheda di rete intel, stampanti usb, scanner usb etc, e poi provare ad installare tutto il necessario tipo 4in1 (ma non è strano che sul CD della Asus A7m se apri la pagina di installazioni ti presenti i vi drivers 3 in 1 anziche 4 in 1? E' forse perche ha l'AGP della AMD?).
    Inoltre non capisco se mi conviene usare l' Idetool o il DMATool per vedere come vanno sti dischi (adesso comunque nessuno dei due mi rileva un cavolo).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)