....alzare la frequenza della ram oltre i 133 senza alzare quella del proc su una a7v133????
....alzare la frequenza della ram oltre i 133 senza alzare quella del proc su una a7v133????
perche' il molti e' bloccato? no
solo che non e' che puoi avere tutte le configurazioni di questo mondo... o si?!? :confused:![]()
ma scusate se alza l'FSB e abbassa il molti, la freq. della CPU rimane invariata, mentre aumenta la freq. della ram (e del FSB)
in effetti...
kuesta non mi era venuta in mente...
cmq... se spiega con + precisione kuello ke ha in mente di fare... e i limiti ke ha (xke' non oc di cpu, ma solo di fsb?) potremmo essere + utili.
.
No credo che il fisicone malato volesse alzare la freq della ram a 150mhz (per esempio) e lasciare il fsb della cpu a 133... credoOriginariamente postato da fvbarc
ma scusate se alza l'FSB e abbassa il molti, la freq. della CPU rimane invariata, mentre aumenta la freq. della ram (e del FSB)
comunque non lo puoi fare sulle asus fisico... eppoi a che ti servirebbe?
:confused:
Ma perchè con la Abit una cosa del genere si può fare?
E a che serve?
Raga la domanda era puramente accademica...
fino a che non avro' copmletato e messo a punto l'adattamento di un pinguino come sys di refrigerazione per il proc, mobo e ram, non ho intenzione di overclokkare
CMQ per ora sono alla ricerca della massima affidabilita' del mio sys (visto che mi serve per lavorare)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)