discussione su X-box di Bill......

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
    gibibyte

Predefinito

che bello!!!!!!!!!
    nessuno ci aveva pensato così ho aperto io questo post...
    che ve ne pare della Xbox che sta' progettando bill????
    secondo voi il chip grafico sarà pari (come potenza) alla geppo2?????(la 3 mi sembra tropo x una console...)
    che sapete se sono vere le voci che dicono che la CP di Xbox nn sarà + a 733 ma si passerà a 1ghz??sul sito ufficiale nn dicono niente......( http://www.xbox.com )
    secondo voi esisteranno gli emu x questo marchingegno di Bill???(io spero di sì)
    lo sapevate che case produttrici di giochi come la namco su sono buttate su questa console??????
    che bello nn vedo l'ora di Crash X o Tekken X
    ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo e chi + notizie ha + ne metta

gibibyte

Predefinito

lo sa anche mio nonno che la parte grafica è affidata ad un evoluzione del geforce 3 NV2A ecc....
    per quanto riguarda la CPU......bho!!!
    per quanto mi riguarda è troppo simile ad un PC. credo di non comprarla.!!!
    ma continuerò ad upgradare quello che ho..
    sopratutto in previsione del radeon 8500 o del kyro3...
    ciaoz!

kibibyte

Predefinito

Dalle ultime che ho letto la cpu dovrebbe essere un intel 733(e questo non mi pare un punto di forza)inoltre come so userà windows(la prima consolle con le skermate blueyes: )
    Io continuo ad aspettare che kali di prezzo la ps2 ed inoltre c'è anche il nintendo dolphine

byte

Predefinito

la NVidia ha abbassato il Core a 233 MHz perchè a 250 MHz surriscaldava e non reggeva Bill Bill, li mortacci tua

mebibyte

Predefinito

secondo me è un consol-pc che non si può upgradare perciò destinato ad avere breve vita.

kibibyte

Predefinito

Io l' X-Box non lo prenderei neanche in considerazione come acquisto poichè è basata sul win è quindi basta il pc a dare problemi.Infatti durante una manifestazione ha visualizzato la rarissima schermata blu tipica di win.Io sinceramente voglio vedere cosa sarà in grado di fare il gioiellino di casa nintendo.

gibibyte

Predefinito

chiarimento....
    su xbox nn girerà winzozz!!!!!!!
    pare che sia una versione moooooooooooooooooooooooooooooolto ridotta.....
    praticamente nn ci saranno molte + opzioni di quelle ora disponibili x ps2
    cmq io nel progetto di Biil ci credo....eyes:...
    PS il nintendo a 128bit nn si chiamerà dolphin ma gamecube
    cmq io in quest'ultima console ci credo poco....
    anke xkè si sa ankora moooooooooooooooooooooolto poco su questa.....

byte

Predefinito

X-Box, viste le specifiche, dovrebbe essere la consolle + potente, anche se credo che non sfonderà + di tanto, un pò come fece il Dreamcast, e vi spiego subito il perchè:
    Il linguaggio di programmazione è in DX, e questo limita molto la grafica. Nessuno di voi si rende conto di come sono brutte le immagini del 3Dmark 2001? (specialmente la scena di MATRIX, si vede che il personaggio è troppo spigoloso...) eppure dovrebbe essere il massimo in DX del 2001. Certo con il True Form le cose cambieranno, peccato che X-Box non lo suppurti...
    Ho visto su Game Arena alcune immagini di Gran Turismo 3 su PlayStation 2 e devo dire che sono rimasto a bocca aperta, stessa cosa per Final Fantasy (eppure le specifiche tecniche della PS2 non sono tanto belle come quelle dello zio (bastardo) Bill... Mi piacerebbe postarvele ma non ho ancora capito come si fa...
    Non sottovalutate L'EMOTION ENGINE, il cuore della PS2, Potrebbe sbalordirvi da un momento all'altro!!!

kibibyte

Predefinito

sul gamecube si sa tutto!è stato appena presentato in japan!
    Cmq anche secondo me è troppo simile ad un pc
    cpu intel
    gpu invidia
    hard disk
    lettore dvd
    modem
    .......

che manca?solo la tastiera ed il mouse........

byte

Predefinito

si, il problema e' che come i pc su cui gira winzozz e derivati i crash e le magagne si sprecano.
    Ora per carita' qualche titolo per cui varrebbe la pena prenderla (almeno sulla carta) c'e' ma direi che i dubbi sono tanti...
    All' E3 hanno fatto veramente la figura dei barboni dato che sistematicamente le versioni del software per Xbox erano le piu' brutte e lente, il tutto condito da qualche bel lockup.
    Detto questo, giusto per non finire a fare la solita accademia direi che non restera' che attendere i pezzi commercializzati e i titoli di line up...
    Che vinca il migliore!!!

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)