Epson 790 importante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito

    Salve a tutti scusate non ho trovato un forum sulle stampanti..,devo risolvere questo problema:
    la "Epson stylus photo 790" di mio zio non funziona piu,o meglio da quando ha cambiato l'ultima cartuccia a colori si rifiuta di stampare.
    In Ordine:
    1)La stampante funziona correttamente
    2)Mio zio sostituisce la cartuccia a colori perchè finita(ha detto di averlo fatto seguendo le istruzioni e la cartuccia è quella esatta,l'ho vista io!)
    3)La stampante stampa solo il nero e l'azzurro
    4)arrivo io,controllo le impostazioni,reinstallo i driver,stampo delle prove ma niente,solo nero e azzurro.
    5)tolgo e rimetto entrambe le cartucce pensando che magari erano state inserite male,ma niente,solo nero e azzurro.
    6)pulizia testine e controllo ugelli,ulteriore rimozione e reinserimento cartucce
    7)la stampante non stampa piu'!O meglio fa tutto quello che fa quando stampa,con tanto di rumorini e movimento delle testine,ma la pagine esce perfettamente bianca!non un segno di nessun colore!
    Per favore è abbastanza importante se qualcuno sa come risolvere il problema....
    GRAZIE

  2. #2
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito allora

    all'inizio pensavo fosse colpa di una cartuccia difettosa quella colore, poi probabilmente a forza di pulir testine hai intasato gli ugelli.
    Quindi soluzione 1 la porti al centro epson tanto è in garanzia.
    2-Estrai le cartucce le scuoti leggermente su un foglio e vedi se l'inchiostro è troppo denso o fa le gocce normalmente, poi stampi una foto particolarmente densa di colori e nero x far andare molto le cartucce

    e poi ci fai sapere
    [Modificato da effector il 22-08-2001 alle 17:49]

  3. #3
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    si credo che effector abbia colto nel segno sicuramente la cartuccia del colore sostituita era difettosa (le cambiano in garanzia in questo caso anche se la stampante non lo è più) io proverei a sostituire ambedue le cartucce eppoi se il problema persiste unica soluzione centro epson perchè ci sono gli ugelli otturati.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sapphire 790 GX BEEP
    By clioris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-06-2009, 09:24
  2. Sapphire 790 gx monitor inesistente!!
    By alexfox in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-02-2009, 22:44
  3. EVGA 790 e adaptec 5805
    By efranchi in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-06-2008, 23:54
  4. epson 790
    By krikko in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-05-2002, 16:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022