dove trovo il conettore x l'infrarossi x una asus a7v133?
avete un link x vederlo, x comprarlo?
sapete quanto costa?
dove trovo il conettore x l'infrarossi x una asus a7v133?
avete un link x vederlo, x comprarlo?
sapete quanto costa?
Se non ricordo male mi sembra che Essedì li abbia a listino.Inoltre dovrebbe essere uguale x tutte le mobo che hanno il controller infrared onboard, quindi in teoria è universale cmq controlla. Bye![]()
ho guardato sd ma non l'ho trovato!
Come no?!? Vai nella sezione adattatori IrDA e guarda bene! Costa 49K + iva, ed è in arrivo. Bye![]()
Ok visto!
Grazie
Ne conescete di altri modelli?
Come avrai notato esistono anche mod. seriali o usb ma non ha senso visto che la tua mobo ha il controller IrDA integrato. Che io sappia quest'ultimi funzionano tutti allo stesso modo quindi forse lo potrai trovare di una marca o modello differente ma credo che non si discosti un granchè da quello che hai appena visto. Bye![]()
si giusto e poi quelli seriali o usb costano anche di più!
intendevo se qualcuno sapeva dove altro trovarli giusto x confrontare i prezzi tra i vari modelli e visto che da sd non è disponibile
Non saprei, prova da CHL o siti simili qualcosa troverai...Ciauzzz!![]()
Io me lo sono fatto... ora non ricordo più il link e non ho più il materiale (l'ho fatto saldare da un amico, ci sono delle SMD), me è piuttosto facile.
Prova a cercare su Internet, il sensore ad infrarossi che ho usato è un HP.
Ciao!![]()
Io ne ho una dell'actisys da 49k da chl un anno fa
Non è il massimo della vita ma cmq funziona
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)