Devo acquistare un Duron, e volevo sapere se, a parte la frequenza, i duron sono tutti uguali fra loro o bisogna tenere conto di alcune distinzioni ?
ciao![]()
Devo acquistare un Duron, e volevo sapere se, a parte la frequenza, i duron sono tutti uguali fra loro o bisogna tenere conto di alcune distinzioni ?
ciao![]()
identici + o - anche come overclock massimi da 1000 a 1100 con vcore 1,85 e dissy classici ad aria
che fai abbandoni il kappino dell'altro thread?
cmq mi ricordo che c'erano quelli con core verde e con core blu, ma non mi ricordo altro... se trovo un articolo ti posto il link...
Se non mi sbaglio differiscono solo per il materiale con cui vengono realizzati (rame o d'alluminio), cosa che a te potrebbe interessare solo se hai intenzione di overcloccare il proc. Il rame dovrebbe essere riconoscibbile dal colore blu del core, mentre qelli di alluminio sono di colore verde o viceversa....onestamente adesso non ricordo bene...cmq se non overclocchi il proc uno vale l'altro, altrimenti va meglio quello di rame.
ecco:
http://www.hwmaniac.com/Archivio/dur...dex.shtml#intr
l'articolo e' un po' vecchiotto, cmq in sintesi diceva che i duron prodotti a Dresda avevano interconnessioni in rame e risultavano piu' overcloccabili...
non so se questo discorso valga ancora, ma puoi darti lo stesso un'occhiata...![]()
Si abbandono il mio kappino..sigh.. per ora prendo un duron durello (anzi l'ho gią preso) e appena si abbassano i prezzi lo cambio con un ThunderZ. Comunque ho un duron che ha il core che č un misto tra verde e blu e non saprei dire di che colore č.. il collante č sicuramente blu cmq....voi non sapete quanto soffro per abbandonare il mio K6![]()
appena mi arriva la epox chiederņ ankora consiglio qui in giro dato ke č la prima volta ke mi tocca configurare una scheda madre tutto solo soletto (sapete com'č nn vorrei fare cazzate) .
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)