per attivare l'idle bisogna abilitare l'ACPI dal BIOS...dove cavolo è che non riesco a trovarlo?
per attivare l'idle bisogna abilitare l'ACPI dal BIOS...dove cavolo è che non riesco a trovarlo?
si A7M
aiuto!
Ascolta, credo che non ci sia bisogno di toccare il bios....Io l'ho abilitato con WPCRSET( spero di averlo scritto bene) seguendo le istruzioni di T4-Maxx. Funziona e non dà alcun problema. Adesso sto su 35-36°c.....Originariamente postato da Leomeya
aiuto!
si anche io sto seguendo le istruzioni del sito t4-maxx ma li' c'e' scritto di controllare che nel bios sia attivo l'ACPI. ma io non lo trovo!
Io non ho idea di dove possa essere, comunque prova lo stesso. Magari funziona anche sulla tua scheda madre senza bisogno di modificare niente. Attivalo e dai un'occhiata alle temperature, così capisci subito se va o non va.Originariamente postato da Leomeya
si anche io sto seguendo le istruzioni del sito t4-maxx ma li' c'e' scritto di controllare che nel bios sia attivo l'ACPI. ma io non lo trovo!
ke io sappia nn si può disabilitare da bios l'acpi sulla A7M .....nn c'è nessuna voce a riguardo....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)