Povera Intel!!!!!!

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
    nibble

Predefinito

Allora raga, io la situazione della cara e vecchia Intel la vedo cosi:
    1- Il Celeron non lo comprerebbe neanche chi dovrebbe aggiornare un glorioso 286!!!!!;
    2- Il PIII è ormai fermo sulla fantastica soglia del giga, vuoi per non entrare in competizione con il PIV, vuoi perchè veramente non si riesce a far salire di frequenza per problemi vari, ma nonostante tutto continua a costare più di un TB1333 (266Mhz) di cui è nettamente più lento!!!!;
    3- Il PIV si vantano di tenerlo sempre a 500Mhz di margine dal TB, ma, a mio parere, visti i risultati che ottenuti con tutto quel popò di architettura fantascientifica che ha (rambus, fsb a 400Mhz ecc ecc..) forse farebbero più una bella figura a dire che in realtà ci sono 500Mhz in meno da amd e a rinominare tutti i loro proc (es. PIV1500->PIV1000, PIV1600->PIV1100 ecc ecc);
    4- Casualmente vogliono tornare alle care sdram,(ma come, non era tecnologia ormai superata?) sempre però che il loro nuovo chipset vada bene a primo colpo, cosa che ormai non avviene più da molto tempo. In più, se già cosi il TB riesce ad essere non raramente più veloce, dopo che accadra?
    5- Come se non bastasse, il fantastico possessore di un pregevole PIV di qualsiasi frequenza, oltre ad avere il portafoglio più leggero, ha tra le mani un prodotto già vecchio, vista l'impossibilità di aggiornarlo dopo la fine di quest'anno, grazie sempre ad Intel che non sa più di che forma fare il socket per il suo proc.
    Ora, alla luce dei fatti, mi chiedo come si possa acquistare prodotti Intel continuando a rinnegare gli ottimi prodotti amd. Scusate se mi sono dilungato troppo, aspetto vostre repliche.

mebibyte

Predefinito

ormai intel è fallita!

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Sono uscito dalle grinfie di Intel circa 6 mesi fa e non mi becca +
    Non c'è neanke un confronto con amd sia come qualità ke come prezzi. Anzi ke fare così tanta pubblicità ai suoi prodotti spendesse quei soldi x migliorare i suoi prodotti (ammesso ke ci riesca dato ke un P IV è circa 3 volte + costoso di un Tb e molto inferiore a parità di frequenza)

Questo è il mio parere ma siete liberissimi di smentirmi (se riuscite a dimostrarmi il contrario )

Ciaoooo!!!

byte

Predefinito

Condivido le considerazioni di andreat, ma mi sento di dire che state tutti tentando di sfondare una porta aperta! Certe volte infatti mi domando xche considerazioni di questo tipo non le si facciano su forum dove vi sono ancora proseliti sfegatati di Intel. Quindi se un gruppo di coraggiosi dovesse un giorno organizzare una crociata di questo tipo sappia che io sono pronto a partecipare! Bye

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

http://digilander.iol.it/vinko/Athlon@IntelZone.jpg :::

l' hanno capito anche gli intellisti... AMD RULEZ!!!

Predefinito

HIHIHIHIH
    HAHAHAHAH
    HUHUHUHUH

Poveri sfigati!!!!!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

se all'intel le kose non rikominciano ad andare x il verso giusto, l'amd avra' il monopolio... e kosa pensate fara' kon i prezzi?

.

byte

Predefinito

Mi accontenterei che si spartissero il mercato al 50 % cosa che farebbe certamente del bene a noi utenti!! Abbattere il carrozzone Intel non sara' certo ne cosa semplice ne tanto meno veloce visti i presupposti in fatto di marketing e peso corporativo.
    I rincari da parte di AMD ci saranno anche prima dell'abbattimento del gigante e arriveranno nel momento in cui saranno necessari da parte loro investimenti in infrastrutture (FAB nuove?)

Cmq ...
    AMD Rulez!!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

mah... hanno gia' fato grossi investimenti a dresda...
    senza kiedere nulla a noi konsumatori.
    signifika ke hanno gia' buoni margini di guadagno globale e voglia di investire... ma kuesto grazie alla konkorrenza.

.

byte

Predefinito

Indubbiamente qui nessuno si augura che la Intel vada in malora, anche perchè come sappiamo tutti l'end-user ne trae vantaggio quando vi è concorrenza sul mercato, e non sicuramente in regime di monopolio sia esso di Intel che di Amd.Detto questo non voglio entrare nel merito della discussione circa le prestazioni delle varie cpu di qualsivoglia marca, ma mi inca@@o quando qualcuno tenta di convincermi che valga la pena spendere fino al triplo del prezzo di un TB x comprare un P4!!!: Bye...

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)