Allora il pc in questione a random "salta" ; si riavvia, a volte dopo il riavvio continua a farlo senza motivo apparente. La mobo è una GigaByte GA-7DXR con audio creative on-board datemi una mano pelase![]()
Allora il pc in questione a random "salta" ; si riavvia, a volte dopo il riavvio continua a farlo senza motivo apparente. La mobo è una GigaByte GA-7DXR con audio creative on-board datemi una mano pelase![]()
Ciao, per esperienza personale potrebbe proprio essere la scheda sonora collegata male, e che dunque fa contatto.
Tuttavia non escluderei alimentatore insufficiente, oppure mancato aggiornamento dei driver per la scheda madre.
Dulcis in fundo (si fa per dire..), potrebbe essere difettosa la scheda punto e basta.
Spero di esserti stato utile, ciao.
prova a disabilitare da bios la scheda audio e a metterne una pci
mah credo di aver risolto la questione, cmq grazie e come ogni altra cosa è il calore; si, i nostri atolli sofrono il caldo in modo pazesco ora e a 53° e ha smesso di "rebootare" ma appena tolgo il ventilatore..... cmq grazie. Non vedo l'ora di vedere le nuove tecnologie di costruzione cosa potranno fare?
ma a quanto stava prima???:confused::
A mio avviso la colpa del rebooting è si del caldo, ma sul chipset. Più si diffondono i chipset DDR più sento dire in giro che i chipset scaldano da pazzi; Io ho una Gigabyte GA-7vtx, e ho risolto i rebooting solo con un dissy da socket7 sul northbridge per poter overclokkare decentemente...
..dovrò farmi il dissy in rame anche per il NBridge..
ma il chipset stava sui 32 ° con dissi attivi sia sul northbrige che sul southbrige.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)