sapete quando uscirà e sopratutto, visto il costo quanto incremento di prestazioni fornirà il nuovo chipset ( e in quali ambiti).
sapete quando uscirà e sopratutto, visto il costo quanto incremento di prestazioni fornirà il nuovo chipset ( e in quali ambiti).
Credo a settembre!
Correggetemi se sbaglio!
![]()
si sente parlare di metà agosto... la preview ASUS A7N in formato microATX gira da mesi... e MSI ha già la sua bella skeda mamma... il Crush 11/12 avrà il suo bello incremento di prestazioni... innanzitutto saranno sfruttate nel pieno della loro banda le ram DDR adottando il twinbank come funziano con le RIMM su sistemi P4... oltretutto è il primo chipset ad adotttare Hyper Transport al posto del bus di comunicazione PCI tra north e southbridge... la grande tecnlogia di AMD, nn dimentichiamoci la possibilità di utilizzo della GPU MX integrata con banda pari ad AGP 6/8x, DirectX8 in hardware e Audio 5.1
l'incremento c sarà, eh se c sarà ...
per non parlare del Crush 17/18 ke faranno lavorare le future PC2700 a 5.4GB/s e 333MHz... scusate se è poco![]()
mah..io adesso che sò del Crush 17/18 con geffo3Mx e Pc 2700 non aspetterei il crush attuale,il vero Nforce sarà il crush 17/18!!Così sarà già testato a provato a dovere e intando prenderei una soluzione tipo Epox già collaudata!
secondo me se nForce e XBOX stanno tardando è appunto perke nVidia li starà collaudando bene ed evitare di immettere sul mercato un prodotto ke le faccia cadera la fama... ASUS A7N... gira da mesi![]()
d'accordo ma possiamo quantificare l'incrememnto nei vari ambiti? io ho letto che il chipset grafico sarà un mx 200! bassino direi.una qualunque gts avrà maggiori prestazioni.
in quali ambiti si farà notare il nuovo bus?
MX200 si distingue da MX400 solo per la banda passante della RAM... se leggi quello che c'è scritto più sopra...
![]()
il nuovo bus Hyper Transport è semplicemente tecnologia allo stato dell'arte ed avrà molti riscontri nn solo nel mondo dei computer...
oramai il PCI è passato come tecnlogia... e INTEL nn ha ancora una risposta pronta all'Hyper Transport AMD... ma solo una in via sperimentale... il 3GIO (3rd generation I/O)
l'Hyper Transport pensa al futuro e a supportare AGP 8x etc![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)