Quale mobo???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta della scheda video, alla fine ho preso una Asus geffo3 ma non la Deluxe (771.000 +iva).
    Adesso vi sarei grato se mi aiutaste a scegliere una mobo da comprare, sulla quale andrà montata una KyroII 64mb, un 1200 a 266. Tenete conto che la main mi serve entro mercoledi, una Epox ce l'ho già, devo overcloccare e che le memorie che vorrei metterci sino le Corsair 2400.
    Vi prego di motivare le risposte, grazie a tutti.

mebibyte

Predefinito

ANCHE A ME INTERESSA UNA BUONA MOBO DDR PER UN 1200.IO SONO ORIENTATO SU UNA ASUS A7A266

Predefinito

mmhh allora la Epox già la hai...
    dei KT 266 io mi fido ancora poco..dell'Ali meno che meno..io resterei sul chipset AMD 761, con una Gigabyte 7DXR, ottima alternativa, ovvero stabilità eccelsa, ed overclock features complete!

ciaps

mebibyte

Predefinito

Originariamente postato da Diabolik_27
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta della scheda video, alla fine ho preso una Asus geffo3 ma non la Deluxe (771.000 +iva).
    Adesso vi sarei grato se mi aiutaste a scegliere una mobo da comprare, sulla quale andrà montata una KyroII 64mb, un 1200 a 266. Tenete conto che la main mi serve entro mercoledi, una Epox ce l'ho già, devo overcloccare e che le memorie che vorrei metterci sino le Corsair 2400.
    Vi prego di motivare le risposte, grazie a tutti.
    Diabolik_27, se non hai ancora acquistato la corsair ti conviene leggere queste discussioni. Ti aiuteranno a farti un'idea di quella ram.

http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=17373

http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=17278

Ciao

Predefinito

Ciao Mirko finalmente sei tornato, io ti spetto semmpre, chiusa la parentesi.
    Si la Epox c'è l'ho già, ma non l'ho ancora montata, non so se usarla per un overclock spinto, con raffr. a liquido, sul mio pc con scheda scsi masterizzatore e tutto il resto o usarla con un raffr ad aria con overclock regolare e poi fare un pc a parte con appunto un'altra o la stessa main, 1000 o 1200, cdrom, hd da 10/15, raffreddamento a liquido con mem Corsair ddr 2400.

X wewewe:
    Come Corsair intendevo le ddr cas2 2400, che dalle recensioni vanno bene, in quei post parlavano delle sdram.
    Le DDR non le ha prese nessuno e già tirate?

Ciaouuuu

Predefinito

Ciao Diabolik
    okkio alle Corsair, nel forum di amdmb.com, non porprio tutti ne sono soddisfatti, pare che pur essendo PC 2400 non reggano i bus che reggono le Crucial..
    informati bene prima di prenderle!

ciaps

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)