stavo deframmentando l'unità c: (ho nache la partizione d
quando ad un certo punto salta la luce
ora sta andando lo scan disk che mi dice che alcuni file si sono danneggiati...scusate continuo la discussione dopo altrimenti lo scan disk non va
stavo deframmentando l'unità c: (ho nache la partizione d
quando ad un certo punto salta la luce
ora sta andando lo scan disk che mi dice che alcuni file si sono danneggiati...scusate continuo la discussione dopo altrimenti lo scan disk non va
effettivamente ho sempre pensato che potesse succedere anche se mi si è piantato il pc durante lo scandisk e non ho perso dati...
perché per problemi relativi agli HD non postare in "periferiche di memorizzazione" ?
allora dopo due ore di scan disk è appraso il msg dove pare che i file sia stati sistemati
ora una serie di domande
1)il defrag o posso riprendere?
2) come faccio a capire cosa si è sputtanato?
3) un formattazione risolve gli eventuali danni ?
GRazie
oh non cominciate a rompere con gli ot che cacchio c'entra la memorizzazione con hd!!!
una formattazione risolve tutto se l'hd non si è rotto
un altro consiglio è di non usare il defrag di windoz (sempre che tu stia usando il defrag di windoz)
mi dispiace che tu ti sia risentito, ma secondo te l'hd non è una periferica di memorizzazione??
filosofia a parte lìhd sembra andare alla grande...
come controllo la sua superficie cioè lo sacn disk mi dice che è satt solo una questione di file mi fido???
aiutoooooooooooo
ragzzi allor acome fo a capire se il disco rigido sta bene come sembra?
a me è andato in crash il sistema mentre deframmentavo un HD appena preso (Quantum fireball AS 30 GByte) e avrei dovuto buttarlo...fortuna ke era in garanzia...carloki, ti è andata alla grande
cmq tranquillo, se l'HD funzia.
saluti
l'hd funziona alla grande il responso delllo scan disk è stato qualcosa che suonava come ....si sono danneggiati solo file in alcune cartelle probabilmente non importanti
ecco vorrei chiarire quel probabilmente cosa si può fare non esiste nessuna utility?
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)