Sapete mica dove trovo un buon case middle da 300 watt che non sia biancastro e squadrato... ma che abbia un po' di design.
anche se è scomodo.. non ho molto da smanettarci.. serve per "l'arredamento" di un ufficio
cosa mi consigliate?
Sapete mica dove trovo un buon case middle da 300 watt che non sia biancastro e squadrato... ma che abbia un po' di design.
anche se è scomodo.. non ho molto da smanettarci.. serve per "l'arredamento" di un ufficio
cosa mi consigliate?
Un case ottimo sia per costruzione che estetica (e anche prezzo) è quello che vende bow, è leggero ma robusto (gli angoli sono rinforzati da delle squadrette), ha lo spazio per una ventola aggiuntiva dietro e ha gia dei forellini sui lati per far entrare l'aria.
Ecco il link Case ATX Millenium 300
Ciao
[Modificato da omeneghe il 15-07-2001 alle 12:12]
Anche io ne cerco uno + "fico". Ti sconsiglio però quello di bow, l'ha preso il mio vicino, e, a parte la lamiera tanto sottile che sembra carta, ha i tasti facilmente incastrabili![]()
In effetti la lamiera è un po' sottile (ma quello che tiene è la struttura) cmq al mio amico non si sono mai incastrati i tasti.![]()
provate a cercare i case della aopen oppure coolermaser oppure lian li...solo che costano![]()
Non sapevo che la aopen facesse anche i case....dove li trovo?
i coolermaster costano uno sproposito
i lian li ho visto che li ha infomaniak ma non ha le foto!
quello che ha bow nn mi piace tanto.. ne ho trovato uno su fraelpoint che secondo me è veramente figo e costa anche poco.. però non lo hanno in magazzino..
http://www.fraelpoint.it/prodotti/li...big/300140.jpg
si chiama itech.. della linea sky.. qualcuno sa se lo vendono da qualche altra parte?
Minkia 108k!!! Qui da me lo vendono a 65k + o - !Originariamente postato da omeneghe
Un case ottimo sia per costruzione che estetica (e anche prezzo) è quello che vende bow, è leggero ma robusto (gli angoli sono rinforzati da delle squadrette), ha lo spazio per una ventola aggiuntiva dietro e ha gia dei forellini sui lati per far entrare l'aria.
Ecco il link Case ATX Millenium 300
Ciao
[Modificato da omeneghe il 15-07-2001 alle 12:12]
E cmq è una schifezzella.
![]()
qualcuno ha un case della linea sky? sa dove trovarlo??
praticamente è una scatola a forma di NOKIA 8850, xò è carino![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)