Chi sa dirmi come usare sti due prog per sovrascrivere il bit 7 con 1 nell'offset 52 x abbassare la temp al boot col bios 3rb03 delle abit kt7/a?
:confused:
Chi sa dirmi come usare sti due prog per sovrascrivere il bit 7 con 1 nell'offset 52 x abbassare la temp al boot col bios 3rb03 delle abit kt7/a?
:confused:
ho visto un paio di guide in inglese e forse una in italiano, ma non mi ricordo dove, se la trovo ti mando il link
per il caro amico ferrarista: http://www.athlonoc.com/tweakvia1.php
![]()
Allora....ieri sera ho provato sti programmi, o meglio solo wpcredit...ditemi subito una cosa:
se uso soltanto wpcredit, faccio dei cambiamenti e riavvio senza usare wpcrset i cambiamenti vengono cancellati?
Vi spiego: ieri sera con il duron default (700) ho provato il prog ma caricando il file 11060305.pcr invece del file 11060391.pcr, perchè quest'ultimo mi viene visto in formato txt::confused:!!!
In ogni caso all'offset 52 sono riuscito a impostare EB come dice la guida e mi sembrava che funzionasse.
Poi ho riavviato e impostato 140x6,5 ed ho cercato di riportare il file 11060391 in formato pcr (in pratica ho copiato il contenuto del precedente nel 11060305.pcr facendo un salva); l'ho caricato, sono andato all'offset 52 ho impostato EB ma quando do "set" me lo cambia in EC!!!!
Ho riavviato e poi ho caricato il file 11060305.pcr, offset 52 ma ancora una volta quando imposto EB e dò set me lo cambia in EC!!
Perchè?????
Non capisco!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)